Loredana Giallini era l’amatissima moglie del famoso attore. Il loro amore è stata una vera favola e dopo la sua morte avvenuta improvvisamente, l’uomo non l’ha mai dimenticata.
Oggi Marco Giallini, sarà ospite a Domenica In , programma condotto da Mara Venier, e parlerà del suo nuovo film e di come sta proseguendo la sua vita dopo la morte della donna.
Marco Giallini è un noto attore italiano nato a Roma il 4 aprile 1963, da una famiglia semplice. Sin da piccolo aveva due passioni le moto e la musica; quest’ultima lo porta a fondare con alcuni amici una band rock chiamata I monitors all’inizio degli anni ottanta.
Nel 1985 inizia gli studi presso la scuola di teatro di Roma. Dieci anni dopo debutta al cinema con il film L’anno prossimo vado a letto alle dieci, regia di Angelo Orlando, mentre nel 1998 recita accanto a Monica Bellucci nel film L’ultimo capodanno e affianca Valerio Mastandrea in L’odore della notte.
Da quel momento per lui si sono susseguiti un successo dopo l’altro: fino a partecipare a diverse serie televisive e fil di successo tra cui: Io loro e Lara, di Carlo Verdone, Domani è un altro giorno, regia di Simona Spada Boris e Rocco Schiavone.
Marco Giallini era felicemente sposato con una donna di nome Loredana, purtroppo scomparsa prematuramente nel 2011.
La moglie dell’attore non era malata, è deceduta in poche ore dopo essere stata colpita da un aneurisma celebrale.
La loro storia d’amore seppur terminata molto male è stata bellissima, si sono innamorati quando avevano solo 14 anni e da quel momento non si sono più separati. Dal loro amore sono nati i figli : Rocco e Diego
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…