Loredana Giallini era l’amatissima moglie del famoso attore. Il loro amore è stata una vera favola e dopo la sua morte avvenuta improvvisamente, l’uomo non l’ha mai dimenticata.
Oggi Marco Giallini, sarà ospite a Domenica In , programma condotto da Mara Venier, e parlerà del suo nuovo film e di come sta proseguendo la sua vita dopo la morte della donna.
Chi era Loredana, la moglie di Marco Giallini: vita privata, malattia e morte
Marco Giallini è un noto attore italiano nato a Roma il 4 aprile 1963, da una famiglia semplice. Sin da piccolo aveva due passioni le moto e la musica; quest’ultima lo porta a fondare con alcuni amici una band rock chiamata I monitors all’inizio degli anni ottanta.
Nel 1985 inizia gli studi presso la scuola di teatro di Roma. Dieci anni dopo debutta al cinema con il film L’anno prossimo vado a letto alle dieci, regia di Angelo Orlando, mentre nel 1998 recita accanto a Monica Bellucci nel film L’ultimo capodanno e affianca Valerio Mastandrea in L’odore della notte.
Da quel momento per lui si sono susseguiti un successo dopo l’altro: fino a partecipare a diverse serie televisive e fil di successo tra cui: Io loro e Lara, di Carlo Verdone, Domani è un altro giorno, regia di Simona Spada Boris e Rocco Schiavone.
Che malattia aveva la moglie di Marco Giallini?
Marco Giallini era felicemente sposato con una donna di nome Loredana, purtroppo scomparsa prematuramente nel 2011.
La moglie dell’attore non era malata, è deceduta in poche ore dopo essere stata colpita da un aneurisma celebrale.
La loro storia d’amore seppur terminata molto male è stata bellissima, si sono innamorati quando avevano solo 14 anni e da quel momento non si sono più separati. Dal loro amore sono nati i figli : Rocco e Diego