Chi era Loredana la moglie di Marco Giallini? In tani chiedono info sulla sua storia, figli, matrimonio, malattia e morte. Non era malata, ma purtroppo la stessa nel 2011 sarebbe stata colpita da un’emorragia cerebrale.
Chi era Loredana la moglie di Marco Giallini? Che cosa si sa sulla sua storia, figli, matrimonio, malattia e morte? A quanto pare si dice che la stessa sembra che avesse una malattia, o meglio, così sostiene la rete, ma sembra anche che tale voce sia stata smentita.
Prima di tutto Giallini è un attore davvero molto amato dal pubblico, che ha preso parte a tanti film e a quanto pare ovviamente non ha mai dimenticato la sua amata moglie, che sembra che non avesse però alcuna malattia.
La morte infatti sarebbe stata causata all’improvviso da emorragia cerebrale, in quanto all’improvviso la stessa aveva un forte mal di testa e poi sarebbe svenuta. Sembra anche che stesse per partire per le vacanze. Tutto sarebbe accaduto nel 2011 quando lei tra l’altro era anche molto giovane, visto che aveva soltanto 48 anni.
In più sembra che la relazione tra Giallini e la compagna sia stata davvero stupenda, visto che il web sostiene che i due si fossero conosciuti quando avevano solo 14 anni. In più i due non si sono più lasciati e hanno anche avuto due figli maschi. Uno si chiama Rocco e a quanto pare sarebbe nato nel 1998 e l’altro invece nel 2005 e si chiama Diego.
Lo stesso attore non ha mai dimenticato la moglie e in più avrebbe anche un tatuaggio che simboleggia il suo amore per lei. In effetti avrebbe un cuore sul dito anulare della mano sinistra proprio per indicare lei.
Leggi anche: Chi è Stella Scafaroni la nuova fidanzata di Marco Giallini: età, figli e lavoro
Pare che proprio negli ultimi giorni Giallini abbia raccontato alcuni dettagli, come il fatto che lei dovesse partire per le vacanze dell’estate per circa due mesi con i bambini, ma poi purtroppo appunto avrebbe perso conoscenza, sarebbe rimasta in vita per due giorni senza riprendere i sensi.
Leggi anche: Chi era Loredana Giallini, la moglie di Marco Giallini: storia, figli e morte
In più lo stesso ha raccontato che quando avevano 14 anni i due per due anni della loro relazione si sono solo sfiorati la mano e poi dopo hanno continuato a crescere insieme. Insomma, pare proprio che in effetti abbiano passato tantissimi anni di relazione.
Sembra anche che Giallini abbia detto che in quel momento molte persone gli sono state vicine e anche il pubblico, nonché anche tanti attori. Nonostante questo, ovviamente lo stesso ha detto che quel dolore ancora lo prova.
Valeria Marini torna a parlare di Antonella Elia e racconta un episodio controverso legato alla…
Quali sono i sintomi che indicano che c'è una carenza di ferro? Ecco come riconoscerli…
La Skidoo Records con il sostegno economico di NUOVO IMAIE, lancia il nuovo album dell'artista…
Secondo l’astrologia, alcuni segni nascondono un lato più duro e vendicativo. Ecco chi sono i…
I due ex volti di Uomini e Donne sono di nuovo al centro dell'attenzione. Dopo…
Il Capodanno più lungo d'Italia con musica dal vivo fin dalle prime ore del pomeriggio a uno…