Site icon AmalfiNotizie.it

Chi era Loredana Giallini, la moglie di Marco Giallini: storia, figli e morte

Foto fb

Perdere un marito o una moglie è un evento tragico molto difficile da superare, a prescindere dall’età in cui si manifesta. Si finisce col perdere il proprio compagno di viaggio e, spesso, non si ha voglia di iniziare una nuova vita.

Questa è la triste storia di Loredana Giallini, la moglie di Marco Giallini. Ecco qualche notizia sulla sua vita e le cause che l’hanno condotta alla morte.

Chi era Loredana Giallini?

Loredana Giallini è nata nel 1963. La donna era una ragazza allegra e spensierata, che a soli 14 anni ha avuto la possibilità di incontrare l’amore della sua vita.

Marco e Loredana infatti si sono conosciuti da giovani, ma il loro amore li ha portati a crescere insieme e a sposarsi. Dalla loro unione sono infatti nati due figli: Rocco nel 1998 e Dario nel 2005.

Loredana e Marco erano una coppia davvero molto unita in quanto passavano molto tempo insieme e condividevano tutto. Il teatro era una passione condivisa da entrambi e lei era solita seguire il marito nei suoi spettacoli più importanti.

L’affetto provato da Marco non può essere descritto a parole, in quanto Loredana ha rappresentato per lui il grande amore della sua vita.

Come è morta Loredana Giallini?

La morte di Loredana Giallini risale ormai al lontano 2011. La donna era in piena salute, ma da qualche giorno accusava un mal di testa terribile.

Loredana non ha comunque dato molto peso alla cosa, catalogando l’episodio come un evento occasionale. Marco e Loredana stavano preparando i bagagli per partire per le vacanze estive ma, purtroppo, le cose non sono andate come previsto.

Leggi anche: Mara Venier a un passo dall’incredibile record con Domenica In

Nel bel mezzo di un dialogo col marito Loredana è caduta per terra, non rialzandosi più. Marco prova ancora un brivido a pensare ai quei momenti in cui parlava all’orecchio alla donna, che ormai non era più cosciente.

Leggi anche: Red Canzian e il dramma della malattia: “Ho rischiato il coma”

La causa della morte della donna è legata ad un’emorragia cerebrale che per due giorni l’ha tenuta in coma prima di strapparla alla vita. Purtroppo per Loredana non c’è stato nulla da fare e Marco ha dovuto rassegnarsi a provare uno dei dolori più grandi nella vita di un uomo.

Anche i figli hanno lamentato moltissimo la mancanza di Loredana, tanto che il più piccolo chiedeva al papà di riportarla indietro. Marco comunque si è rimboccato le maniche e, nonostante i figli fossero molto piccoli, è riuscito a crescerli donando loro tutto l’amore necessario.

Per Marco Loredana è stato l’amore della vita e pensa che non riuscirà mai a superare il dolore della sua perdita.

Exit mobile version