Quando si pensa alle principesse è impossibile non soffermarsi su Lady Diana. Ecco qualche dettaglio sulla principessa ormai scomparsa e sulla sua vita privata.
Chi era Lady Diana?
Lady Diana è stata per molti la principessa più amata della storia, in quanto portatrice di bontà e modernità in ambienti dove queste non erano previste. La donna, classe 1961, trascorre lieta la sua infanzia e ha solamente 16 anni quando incontra colui che sarebbe diventato suo marito: il principe Carlo. Dal matrimonio fra i due nasceranno William ed Harry.
Diana vive così le sue giornate immersa nella Corte inglese anche se qualcosa sembra turbarla tanto da portarle via il sorriso Diana è infatti stata la prima donna a rivoluzionare l’etichetta inglese, motivo per cui molte volte la sua presenza non era gradita dalla nobiltà. Purtroppo la donna è venuta a mancare il 31 agosto del 1997 a seguito di un incidente stradale avvenuto all’interno di un tunnel francese.
La vita privata di Diana Spencer
Diana Spencer è sempre stata dipinta come una bellissima donna ed effettivamente i ritratti e le foto di cui siamo in possesso non fanno altro che testimoniare tutto questo. La sua prima storia d’amore è stata per l’appunto quella con il principe Carlo. Per molti però i due non si sarebbero mai amati, in quanto l’uomo è sempre stato attratto da Camilla. Il sovrano non avrebbe potuto sposare Camilla in quanto non era di origini nobili cosa che, invece, era la bellissima Diana.
Da quello che sappiamo, già pochi mesi dopo il matrimonio le cose fra i due si erano incrinate inevitabilmente tanto che si suppone che Carlo non abbia mai smesso di frequentare Camilla. Quando i due si sono separati e poi hanno divorziato però hanno avuto la possibilità di ricominciare una nuova vita. Carlo è tornato con Camilla mentre per quanto riguarda Diana la vicenda è piuttosto discussa. Sembra infatti che la donna abbia avuto una relazione col miliardario Dodi al Fayed anche se questa è solo stata supposta.