Eleonora Pedron ha parlato del dolore per la morte prematura della sorella Nives, scomparsa tragicamente in un incidente stradale.
Una tragedia che ha sconvolto non solo la showgirl ma, ovviamente, l’intera famiglia.
Chi era la sorella di Eleonora Pedron: età, vita, incidente, morte di Nives
Nives, la sorella di Eleonora Pedron morì nel 1991 a causa di uno scontro stradale tra un cambio e l’auto nella quale si trovava assieme a mamma Daniela.
Dopo un mese di coma Nives smise di combattere e se ne andò lasciando nello sconforto tutta la famiglia Pedron.
Come la stessa showgirl ha raccontato ha dovuto superare un altro terribile lutto. Ancora un incidente stradale che nel 2002 le ha portato via il padre.
L’auto con a bordo Eleonora Pedron e il padre Adriano venne purtroppo tamponata violentemente da un camion lungo l’autostrada Milano-Venezia. Padre e figlia stavano rientrando a casa dopo essere stati a Cologno Monzese, dove la Pedron aveva sostenuto un provino televisivo.
Un impatto tremendo che purtroppo costò la vita all’amato padre della showgirl. Quest’ultima nel corso dell’intervista a Verissimo ha svelato espresso la sua sofferenza.
“Ho dei momenti di solitudine che mi ritaglio per pensare a mio padre, a mia sorella. Sono momenti di riflessione che mi aiutano. A volte vado in chiesa, prego, mi fa stare bene. Avverto la loro presenza nella quotidianità“.
Non a caso Eleonora Pedron ha scritto il suo libro L’ho fatto per te, pubblicato lo scorso 13 ottobre, nel quale la showgirl ha affrontato il dolore di due gravi lutti vissuti in famiglia: la scomparsa della sorella maggiore Nives e del padre Adriano.