Chi era Kevin, il fidanzato di Soleil Sorge? La stessa avrebbe raccontato questo suo dolore quando era al Grande Fratello Vip e pare che sia sempre rimasta con questa grande sofferenza dentro di sé. Secondo alcune fonti del web poi sembra che lei abbia anche sottolineato come lui fosse il suo primo amore. Lei stessa pare che abbia anche aggiunto che forse è stato il suo unico grande amore. Non solo, anche perché sembra che il web riporti anche altro.
Kevin era il fidanzato di Soleil Sorge che è morto quando era molto giovane. Da come riportano alcune fonti sul web pare che lo stesso sia deceduto a causa di un mix di sostanze chimiche, per overdose.
La stessa avrebbe anche raccontato di come un giorno lo stesso si era sentito male e lei era riuscita a fargli anche la respirazione bocca a bocca, poi avrebbe chiamato i soccorsi e a quanto pare sembra anche che il ragazzo fosse stato salvato.
Dopo che poi però per questo sarebbe andato in un centro di riabilitazione, tutta via sempre che tutto ciò lo abbia distrutto, peggiorando le cose. Pare che poi abbia scoperto anche nuove sostanze. Inizialmente si era anche iscritto all’Università, ma poi sembra che dopo circa un mese lei aveva ricevuto la notizia della morte di lui.
Sarebbe stata proprio Sorge a raccontare alcune cose di questa sofferenza che ancora porta dentro e il tutto sarebbe accaduto nel 2010. Di certo si tratta di un dolore che per lei rimane ancora abbastanza forte. Oltre a questo Sorge pare che in merito abbia dichiarato anche altro.
Sembra che quando le fosse arrivata la comunicazione della morte del giovane, i due si erano già lasciati da qualche settimana, dopo che si erano amati per un anno e mezzo. In più sembra che il web riporta che lei abbia dichiarato che nonostante si fossero lasciati, lei lo amava ancora. La stessa avrebbe anche detto che si sente in colpa per il fatto di non essere riuscita a salvarlo.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Soleil asfalta Luca Onestini dopo la battuta ad Edoardo Tavassi
In più in quel periodo difficile sembra che la stessa Soleil, come avrebbe spiegato lei in un’intervista, sia stata aiutata dalla mamma, anche se in quel periodo proprio la madre stava combattendo contro un tumore al seno, che poi è riuscita a sconfiggere.
Leggi anche: Miriana Trevisan sbotta contro Soleil: “Non sono stata invitata al compleanno”
Il racconto tragico aveva già sconvolto il pubblico del Grande Fratello Vip, quando Sorge aveva raccontato il tutto nel periodo in cui era una concorrente della casa. La stessa infatti ha partecipato nella stessa edizione in cui erano presenti anche Trevisan, Cipriani e tanti altri personaggi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…