Vip e Personaggi

Chi era il padre di Rocco Casalino e perché ha litigato col figlio?

Sembra che sia stato lo stesso Rocco Casalino a indicare in un suo libro tutti i dettagli del suo rapporto difficilissimo con il padre, verso il quale proprio lui avrebbe detto di provare odio, visto che, quanto stava in punto di morte, sarebbe andato a trovarlo solo per dirgli “Muori, devi morire”.

Sarebbe questo quello che si dice in merito alla relazione tra i due, sulla quale lo stesso Rocco avrebbe detto che comunque il padre picchiava la moglie e cercava di picchiare anche i figli, dopo che tornava a casa ubriaco. Insomma, ecco che tra i due le cose non sono mai andate bene e con il passare del tempo sembra che Rocco abbia sempre provato più rabbia verso il genitore, fino ad allontanarsi da lui completamente, poi lo stesso a quanto pare sarebbe morto.

Il padre di Rocco Casalino

Non ha passato un’infanzia semplice Rocco Casalino, visto che è lui stesso a raccontarlo in un suo libro, al quale era stata momentaneamente bloccata la diffusione durante il governo Conte, ma ora a quanto pare è stato diffuso. Sembra che lo stesso abbia appunto spiegato delle violenze domestiche che sia i figli, sia la loro madre, subivano a opera del padre.

Ti potrebbe interessareChe lavoro fa oggi Rocco Casalino? La verità

Pare anche che comunque per Rocco non sia stato semplice nemmeno cercare di arrivare al successo, anche perché si sarebbe costruito una carriera piano piano e con difficoltà, ma non solo. Sembra anche che lo stesso Rocco abbia spiegato che il padre gli faceva una sorta di giochetti per capire se fosse omosessuale o no. Non si sa molto altro sull’uomo.

Che altro si sa

Sembra che in effetti in rete non sia presente alcuna info che faccia capire come si chiamasse il padre e sembra anche che comunque Rocco negli anni abbia sempre cercato di avere una rivincita sulla propria vita, che comunque lo ha fatto soffrire molto e infatti lo stesso ha cercato di costruirsi un’importante carriera. In effetti oggi lo stesso è un personaggio conosciuto.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

10 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

22 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago