Sembra che sia stato lo stesso Rocco Casalino a indicare in un suo libro tutti i dettagli del suo rapporto difficilissimo con il padre, verso il quale proprio lui avrebbe detto di provare odio, visto che, quanto stava in punto di morte, sarebbe andato a trovarlo solo per dirgli “Muori, devi morire”.
Sarebbe questo quello che si dice in merito alla relazione tra i due, sulla quale lo stesso Rocco avrebbe detto che comunque il padre picchiava la moglie e cercava di picchiare anche i figli, dopo che tornava a casa ubriaco. Insomma, ecco che tra i due le cose non sono mai andate bene e con il passare del tempo sembra che Rocco abbia sempre provato più rabbia verso il genitore, fino ad allontanarsi da lui completamente, poi lo stesso a quanto pare sarebbe morto.
Il padre di Rocco Casalino
Non ha passato un’infanzia semplice Rocco Casalino, visto che è lui stesso a raccontarlo in un suo libro, al quale era stata momentaneamente bloccata la diffusione durante il governo Conte, ma ora a quanto pare è stato diffuso. Sembra che lo stesso abbia appunto spiegato delle violenze domestiche che sia i figli, sia la loro madre, subivano a opera del padre.
Pare anche che comunque per Rocco non sia stato semplice nemmeno cercare di arrivare al successo, anche perché si sarebbe costruito una carriera piano piano e con difficoltà, ma non solo. Sembra anche che lo stesso Rocco abbia spiegato che il padre gli faceva una sorta di giochetti per capire se fosse omosessuale o no. Non si sa molto altro sull’uomo.
Che altro si sa
Sembra che in effetti in rete non sia presente alcuna info che faccia capire come si chiamasse il padre e sembra anche che comunque Rocco negli anni abbia sempre cercato di avere una rivincita sulla propria vita, che comunque lo ha fatto soffrire molto e infatti lo stesso ha cercato di costruirsi un’importante carriera. In effetti oggi lo stesso è un personaggio conosciuto.

