Sandra Milo è una celebre attrice italiana che comunque è riuscita proprio a fare la storia del cinema italiano e va detto che per ben 17 anni, come avrebbe dichiarato proprio lei stessa, lei sarebbe stata l’amante di Federico Fellini. Sembra che poi, quando lui avrebbe chiesto a lei di vivere la loro storia d’amore alla luce, cioè rendere ufficiale il rapporto, ecco che comunque sembra che tutto sarebbe stato spento da lei, troncato.

La stessa ha spiegato anche che lei ha voluto far finire la storia perché nonostante abbia dichiarato di amare molto Fellini, comunque non voleva rendere la storia come un qualcosa di comune, quando per 17 anni comunque i due non avevano vissuto qualcosa di comune, ma qualcosa di molto particolare e bellissimo e Milo sembra che abbia spiegato che la sua decisione sia stata dettata dal fatto di voler lasciare proprio tutto così.

Sandra Milo e Federico Fellini

Sandra Milo è stata l’amante segreta di Fellini per ben 17 anni e dopo questo lungo periodo, come avrebbe dichiarato lei stessa in diverse interviste, ecco che comunque Fellini pare che le avesse chiesto di rendere tutto ufficiale, cioè dire a tutti che i due si amavano, anche se lui comunque stava con Giulietta Masina.

Ti potrebbe interessareChi sono Ciro, Azzurra e Deborah i figli di Sandra Milo: età, papà, lavoro e vita privataChi sono i figli di Sandra Milo

Sembra che però Milo, quando avrebbe ricevuto la proposta di Fellini di rendere tutto ufficiale, ecco che avrebbe proprio deciso di evitare di trasformare il rapporto e avrebbe preferito troncare, per far sì che tutto venisse ricordato in maniera magica, quindi con la bellezza che apparteneva al fatto di aver vissuto quegli anni come un qualcosa di fantastico.

Milo ha spiegato che aveva paura che, se avessero ufficializzato il tutto, sarebbe rimasta male magari un giorno per il fatto che avrebbe potuto sentirsi dire “Il sugo non va bene” o magari una frase come quella relativa all’eventuale ipotesi che lei fosse ingrassata. Insomma, ecco che praticamente sembra che Milo abbia preferito troncare.

Il rapporto con Giulietta

Federico Fellini era proprio sposato con Giulietta Masina già da quando il primo avrebbe conosciuto Milo e sembra che la stessa attrice Milo abbia sempre dichiarato di non essersi mai sentita in competizione con Masina, anzi avrebbe detto che le voleva bene e poi sembra anche che abbia detto che comunque Fellini tornava sempre da Masina e questo, secondo Milo, era proprio qualcosa di bello.

Insomma, non tutti sapevano quindi che la storia d’amore tra Sandra Milo e Federico Fellini fosse durata ben 17 anni e che per tutto quel tempo fosse stata nascosta, ma a quanto pare sarebbe proprio così.