Dody Al Fayed era un noto imprenditore e produttore cinematografico egiziano. La sua morte ha fatto il giro del mondo perchè avvenuta in tragiche circostanze.
L’uomo è morto in un incidente stradale insieme alla compagna, la principessa Lady Diana.
L’uomo è nato nel 1955 ad Alessandria d’Egitto, unico figlio di una facoltosa famiglia del posto, ha studiato prima al College Saint Marc e poi all’istituto Le Rosey in Svizzere.
Dody Al Fayed è stato il produttore di numerosi film di successo, tra cui: Momenti di Gloria, Breaking Glass, Hook Capitano Uncino e The Scarlet Letter.
La relazione tra Dody e Lady D iniziò presumibilmente nell’agosto del 1995, data in cui i due partirono per una crociera insieme.
Le foto della vacanza hanno fatto il giro del mondo, facendo circolare la voce che sia stata proprio la principessa a contattare i fotografi.
Si è molto vociferato su un anello che probabilmente l’imprenditore avrebbe regalato alla donna ma non ci sono notizie certe, ne foto che lo ritraggano.
Sulla relazione tra la principessa e l’imprenditore si è vociferato molto. Tanti hanno ipotizzato che sia stata solo una farsa per far ingelosire l’ex amante della donna, il chirurgo Hasnat khan.
Molti altri hanno ipotizzato che si stata una trovata del produttore per farsi pubblicità. In pochi davano credito alla loro relazione.
I due sono morti insieme in un incidente stradale il 31 agosto del 1997 a Parigi.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…