YouTube
Le Iene nella puntata di martedì 1 novembre affrontano diversi argomenti. Alcuni di questi sono particolarmente scottanti. Infatti Belen e Teo Mammucari non trascurano momenti di ironia, ma allo stesso tempo non mancano anche di mandare in onda dei servizi molto interessanti che toccano temi di attualità.
Ma vediamo quali sono alcuni degli argomenti che saranno affrontati nella puntata di questa sera.
Fra i temi affrontati da Le Iene ce n’è uno che riguarda una triste vicenda, che l’anno scorso ha riguardato una storia molto particolare. Si tratta della vicenda di Daniele.
Matteo Viviani, infatti, noto inviato de Le Iene, sarà a Forlì e racconterà i tristi fatti di cui è protagonista questo giovane ragazzo di 24 anni di nome Daniele. Quest’ultimo è morto suicida nel settembre del 2021.
Dalle indagini è risultato che presumibilmente Daniele abbia deciso di porre fine alla sua vita dopo una storia che è iniziata su internet e che poi non si è mai concretizzata nella realtà. Una triste vicenda, insomma, che fa riflettere anche su come bisogna stare attenti nei rapporti che si instaurano online.
Si può arrivare a morire per una storia nata sul web? È questa la domanda che Le Iene ci pongono questa sera.
Tra i servizi della puntata de Le Iene, come anticipazioni, sappiamo che sarà intervistato Oliver Stone, famoso regista e sceneggiatore statunitense, con il quale si affronterà il tema dell’energia nucleare. Infatti il produttore americano ha da poco messo a punto un documentario dal titolo Nuclear.
L’idea, molto particolare, è quella di porre in primo piano la possibilità di superare il problema dei mutamenti climatici grazie all’utilizzo dell’energia nucleare.
Poi Le Iene passeranno la parola ad Antonino Monteleone, che riprenderà la storia dell’omicidio di Yara Gambirasio. Sarà affrontato un approfondimento sul ritrovamento del corpo della ragazzina.
Leggi anche: Caos a Le Iene: ecco cosa ha detto Saverio Raimondo su Emma e Vanessa Incontrada
Roberta Rei raccoglierà le testimonianze di due donne che sono state vittime di una truffa che è stata ordita ai loro danni da un uomo che si faceva definire medico. Inoltre verrà affrontato il tema del delitto di Garlasco.
Si tratta di uno dei casi di cronaca nera di cui si è molto parlato in Italia, in cui ha perso la vita Chiara Poggi. Ad Alessandro De Giuseppe è affidato questo caso, che riporterà anche delle testimonianze inedite.
Leggi anche: Sapete quanto guadagna Giulio Golia a Le Iene: da non credere
Non ci resta che vedere, per sapere tutti i dettagli, la nuova puntata del programma Le Iene, che va in onda in prima serata martedì 1 novembre su Italia 1.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…