Si è parlato molto del matrimonio tra Sandra Milo e Cesare Rodighiero. Le nozze tra i due durarono pochissimo tempo, soltanto 21 giorni. L’amore tra Sandra Milo e Cesare Rodighiero è sorto in maniera molto rapida e improvvisamente. Nonostante sia stata una storia molto intensa, il matrimonio è terminato nel giro di poco tempo.
Ad influire sulla fine delle nozze è stato sicuramente un evento tragico che ha coinvolto la coppia. Il figlio neonato della coppia, infatti, ha perso la vita per il parto prematuro. È stato un grande momento di dolore per Sandra Milo e Cesare Rodighiero e alla fine i due hanno deciso di separarsi.
La vita sentimentale di Sandra Milo
Ci sarebbero diversi aspetti di questo matrimonio che non sono stati comunque spiegati con precisione. La famosa attrice è stata protagonista di una complessa vita sentimentale. Sappiamo, ad esempio, che Sandra Milo si è sposata con Rodighiero quando era molto giovane.
La storia d’amore che l’attrice ha avuto successivamente è stata più lunga. Infatti, la relazione con Moris Ergas, produttore di origine greca, ha avuto una durata di 11 anni e da questa storia è nata la figlia Deborah, la primogenita di Sandra Milo.
Poi sappiamo anche che Sandra Milo è stata insieme a Ottavio De Lollis. Da questa relazione sono nati altri due figli. Si tratta in particolare di Ciro e di Azzurra. In seguito alla nascita dei figli, Sandra Milo decise di dedicarsi completamente alla sua famiglia, mettendo da parte la carriera nel settore dello spettacolo.
Il matrimonio tra Sandra Milo e Cesare Rodighiero
Ma che cosa sappiamo sul matrimonio con Cesare Rodighiero? E chi era quest’uomo protagonista di un breve matrimonio con l’attrice? Cesare Rodighiero era un marchese. Il carattere di Sandra Milo è sempre stato davvero forte. Anche per questo suo carattere l’attrice ha deciso di lasciare il marito, anche perché, come dicono alcune fonti su internet, avrebbe compreso che non sentiva il bisogno di vivere insieme a lui.
Nel prendere la decisione di lasciare il marito ha influito anche il fatto che non c’erano dei figli nati dalla storia della coppia. Per questo, anche per il fatto che non c’era la presenza di un figlio che potesse risentire della situazione che si sarebbe venuta a creare, Sandra Milo decise di lasciare il marito.
La stessa Sandra Milo, dopo qualche anno, ha raccontato che lei aveva paura proprio di Cesare. Ha anche detto che il marito avrebbe cercato di spararle, non riuscendoci. Quindi l’attrice ha preso la decisione di lasciarlo, arrivando in seguito anche alla richiesta di annullamento alla Sacra Rota.