Gabriele Cirilli è un personaggio del mondo dello spettacolo molto apprezzato che ha davvero un grosso seguito. E’ famoso in tv e a teatro come attore comico principalmente ma non solito.

Per Gabriele però la vita non è stata sempre facile e un periodo molto complicato è sicuramente legato alla scomparsa della sua amata mamma di nome Augusta. Di lei ha parlato tante volte, vediamo che cosa ha confessato durante una delle sue ospitate a Verissimo.

Gabriele Cirilli: le parole su sua madre Augusta

Dopo la morte di mio padre, ha permesso a tutti e tre noi figli di realizzarci. Lei ha fatto la donna delle pulizie quando c’era bisogno, andava ad aiutare le persone. Era orgogliosa di dare una mano agli altri. Ci ha insegnato a dividere e a condividere” ha raccontato in una intervista di non troppi anni fa da Silvia Toffanin.

È morta da tre anni, ma è un dolore che non puoi descrivere. Per me è stata come una lacerazione, io in quel momento non c’ero e questa cosa non me la perdonerò mai” ha così detto.

Leggi anche: Stefano De Martino rivela il vero motivo per cui ha lasciato Emma: in che rapporti sono oggi

Il dolore di Gabriele Cirilli per la morte della sua mamma

“Io avevo dei contratti di lavoro in corso mentre lei era in ospedale ed era contenta per me. Sapevo che se ne stava andando e, quando la sera prima un’amica chirurgo mi telefonò dicendomi di tornare, io non ho fatto in tempo ad arrivare da lei” ha confessato con dolore Gabriele Cirilli ai microfoni del programma tv.

Leggi anche: Il meraviglioso regalo di Mara Venier per il matrimonio di Alberto Matano: il conduttore in lacrime

Secondo me lei è ancora arrabbiata Lassù per questo. Io ho un suo messaggio vocale nel mio telefono in cui mi chiedeva come stavo e che mi riascolto” sono state ancora le parole del comico sulla perdita della sua mamma.