Foto fb
Chi era Anthony Bourdain il marito di Asia Argento e come mai si è suicidato? Ci sono solo molte incertezze in merito e solo tante polemiche, come quella scoppiata per quanto riguarda la pubblicazione di un’opera.
Chi era Anthony Bourdain il marito di Asia Argento e per quale motivo si è suicidato? A quanto pare il primo era uno chef e sta creando non poche polemiche l’uscita di un libro che a quanto sembra comparirà a breve nelle librerie, precisamente sarà presente dall’11 ottobre.
Pare che l’uscita di tale opera riguardante proprio alcune info sulla vita dello chef non sia stata minimamente autorizzata dai suoi familiari e ha il titolo di Down and Out in Paradise: The Life of Anthony Bourdain.
Quest’ultima sarebbe stata scritta però da un giornalista che avrebbe intervistato numerosi amici e conoscenti dello chef e proprio per questo, l’editore, alle richieste della famiglia di non pubblicare il libro perché considerato come pieno di errori e menzogne dai familiari di Bourdain, in realtà ha risposto che sarà pubblicato proprio perché il lavoro di Leerhsen, questo il nome dell’autore, sarebbe stato fitto di ricerche.
Queste, secondo l’editore, sarebbero proprio partite dall’accesso a file riguardanti veramente la vita di Bourdain e le fonti sarebbero quindi state attentamente valutate. Questo è quello che sostiene l’editore, mentre i familiari dello chef sono di opinione contraria.
A quanto pare nel 2018 lo chef si era scambiato dei messaggi con Asia Argento, che aveva in quel periodo ballato con un altro uomo e Bourdain aveva scritto proprio a lei di non essere geloso, perché lei era libera come lo chef le aveva promesso, ma che comunque era stata sconsiderata con il suo cuore, con la sua vita.
Pare che siano questi i messaggi che Bourdain si sarebbe scambiato con lei prima di morire, così come quello in cui le avrebbe chiesto se poteva fare qualcosa e lei gli aveva risposto di smettere di rompere e poi lo stesso avrebbe risposto solo con un “ok”.
Insomma, queste sono solo voci del web che riportano tali dettagli, ma su cui non vi sono fonti certe e tra l’altro pare proprio che ci sia solo una gran polemica in merito, così come anche per l’uscita dell’opera di cui si è parlato.
Tra l’altro Bourdain avrebbe sempre detto che odiava il successo, i suoi fan, e che si sentiva solo. Insomma, non si sa perché si sia suicidato, si sanno davvero pochi dettagli.
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…