Chi era Alessio il figlio di Franco Gatti scomparso prematuramente? Il figlio del cantante infatti era scomparso quando aveva solamente 22 anni.
Chi era Alessio il figlio di Franco Gatti scomparso prematuramente? Prima di rispondere a questa domanda è doveroso specificare che Franco Gatti era un componente del famoso gruppo musicale Ricchi e Poveri. Lo stesso si è spento il 18 ottobre 2022.
Per quanto riguarda il figlio, di nome Alessio, quest’ultimo è morto quando aveva solo 22 anni e purtroppo pare che sia stato trovato morto a Nervi, nei pressi di Genova. Tante volte Franco Gatti non ha perso occasione di omaggiare il figlio con un riferimento, un racconto, una spiegazione.
Ora che ci sono i funerali del componente del gruppo musicale, a quanto pare in tanti hanno commentato sostenendo che molto probabilmente ora Franco potrà riabbracciare il figlio. Purtroppo pare che il giovane abbia perso la vita a causa di un mix di droghe che appunto lo avrebbe ucciso.
Pare che proprio lo stesso Franco abbia sostenuto che il figlio non faceva uso di droghe ma che purtroppo quell’occasione lo aveva ucciso. Tra l’altro il web riporta anche che Franco avrebbe indicato di non parlare di overdose, proprio perché non era il caso del figlio.
Si somma a tutto ciò anche la spiegazione riguardo il fatto che Alessio fosse molto stressato, aveva raccontato il padre in un’intervista, a causa del suo lavoro. Lo stesso giovane pare che sia stato un trader. In più Franco avrebbe anche sottolineato come proprio a causa di questo stress, a volte beveva.
Il cantante tra l’altro, prima di morire, aveva anche dichiarato altro in altre interviste. Pare infatti che abbia anche indicato alcuni dettagli sui segnali che si pensa che i defunti lascino ai vivi. In merito infatti lo stesso aveva fatto questo discorso proprio perché era ospite in una trasmissione e si parlava di tali segnali
Per questo, aveva spiegato che proprio uscendo dallo studio di un programma aveva trovato una piuma, che appunto indicava proprio come segnale, la presenza di una persona cara che continuava a rimanere vicino.
Leggi anche: Chi era Alessio Gatti il figlio di Franco Gatti. Età, morte e storia
In questi giorni sono proprio tante le persone che hanno deciso di lasciare un commento circa la morte di Franco Gatti, anche perché infatti in tanti lo ricordano non solo come un bravissimo cantante, ma anche come una bravissima persona.
Leggi anche: Chi è Franco Gatti: età, moglie, figlio, carriera, curiosità e vita privata
In più, nel corso degli anni, in tanti hanno ovviamente ricordato anche il figlio, anche aiutati dalle stesse parole di Franco. Lo stesso infatti, come accennato, spesso nelle interviste che rilasciava parlava di lui.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…