Site icon AmalfiNotizie.it

Chi era Alessandra Matteuzzi: fidanzato, storia e morte

Chi era Alessandra Matteuzzi

YouTube

Una bellissima donna, che amava la vita. Legatissima alla sorella e alla famiglia. Di Alessandra Matteuzzi dobbiamo parlare al passato poiché, dopo tante denunce, è stata uccisa in un modo brutale.

Parliamo dell’ennesimo femminicidio, la piaga che dilaga e non si ferma. Chi era Alessandra Matteuzzi? Come mai oggi sua sorella continua a parlarne per denunciare quello che è accaduto? Ciò che è successo è davvero straziante.

Una storia di un amore stalker

Alessandra Matteuzzi era una donna molto bella, di 56 anni, che non dimostrava. Eccentrica, fantasiosa, amichevole con tutti e sempre disponibile. In famiglia se ne parla come un vero e proprio punto di riferimento. I vicini la consideravano una donna tranquilla, discreta, ma che era disponibile in ogni momento. I colleghi la rimpiangono poiché era solare. Tantissime qualità e poi era una sognatrice, cercava l’amore che pensava di aver trovato.

Il suo ultimo fidanzato, Giovanni Padovani, di 26 anni, è stato l’uomo che l’ha uccisa poiché folle di gelosia e non si arrendeva alla fine della relazione. Nonostante la differenza d’età, i due, sembravano tanto innamorati finché lui non ha iniziato ad avere un comportamento ossessivo.

Alessandra Matteuzzi ne aveva parlato con le amiche e con la sorella. Da principio tutto era rosa e fiori, come capita in tutte le relazioni, poi qualcosa è cambiato. Il giovane ha iniziato a chiamarla una volta ogni ora, le controllava i social e il cellulare. Poi, nell’ultimo periodo in cui erano insieme, le chiedeva una foto ogni 10 minuti per sapere dove fosse. Sono iniziate le discussioni per la gelosia e, a quel che si legge, sono iniziate le violenze fisiche e psicologiche.

A questo punto la donna ha trovato il coraggio di lasciarlo. Cosa che Giovanni Padovani non ha assolutamente accettato. Tant’è che l’aspettava sotto casa, le faceva dei veri e propri agguati per poterle parlare.

Leggi anche: Sapete perchè Loretta Goggi non ha avuto figli? Svelato il motivo

Alessandra Matteuzzi, ennesimo femminicidio

Per riuscire a riappropriarsi della sua vita, Alessandra Matteuzzi, ha deciso di denunciarlo. Ciò non ha assolutamente fatto desistere il ragazzo, anzi lo ha reso ancora più ossessionante. Fino al tragico epilogo.

Leggi anche: Quanto ha speso Alberto Matano per il matrimonio con il suo Riccardo: cifre da capogiro

Un giorno, Giovanni Padovani, l’ha aspettata sotto casa. Una volta raggiunta, l’ha colpita alla testa con un martello, più e più volte. Una morte atroce che è stata vista da diversi vicini che hanno provato ad intervenire, ma senza successo.

In questa storia tutto sconvolge, la sua situazione amorosa, com’è stata uccisa e la totale noncuranza dalle forze dell’ordine. Oggi la famiglia ha intrapreso un processo contro le autorità che non hanno provveduto a far valere la denuncia fatta da Alessandra Matteuzzi.

Exit mobile version