Züleyah è uno dei personaggi della soap Terra Amara. Gli appassionati fan della serie TV hanno potuto vedere nel corso del tempo le scene che raccontano una trama molto interessante, fatta spesso di colpi di scena che riguardano i protagonisti.

Anche la storia di Züleyah è molto interessante, per come si svolgono le vicende che riguardano questa donna. Il personaggio di cui stiamo parlando è interpretato nella serie da Hilal Altinbilek, un’attrice della Turchia che ha avuto molte occasioni nel corso della sua carriera di far conoscere al pubblico il suo talento per la recitazione. Vediamo che cosa sappiamo su questa attrice di Terra Amara.

Chi è Hilal Altinbilek: la carriera

Hilal Altinbilek è nata a Smirne, una località che si trova in Turchia, l’11 febbraio del 1991. Sappiamo che la passione dell’attrice per il settore della recitazione è cominciata fin da quando era molto piccola. Alcune fonti che parlano della vita di Hilal ricordano, ad esempio, che tutto sarebbe iniziato quando ancora frequentava la scuola elementare. In quel periodo ha avuto l’occasione di recitare sul palco di diversi teatri. Ha scelto di portare avanti questo percorso, frequentando anche delle lezioni a Smirne, nel Contemporary Drama Ensemble.

Ti potrebbe interessareChi è nella realtà Mujgan Hekimoglu di Terra Amara: età, fidanzato, figli e dove viveChi è la dottoressa Mujgan

In seguito al diploma, Hilal Altinbilek ha deciso di iscriversi all’università, terminando il percorso di studi con un titolo accademico in Economia Aziendale. Non ha, però, mai smesso di dedicarsi alla recitazione e contemporaneamente ha partecipato ad un concorso di bellezza. Lo studio della recitazione è andato avanti anche successivamente, in un centro molto famoso di Istanbul.

Nel mondo della televisione l’attrice è arrivata nel 2011. In quell’occasione l’abbiamo vista nella produzione Derin Sula, una soap di Fox. Poi ha partecipato alla produzione Karagül e a Love of My Life. Si sa anche che l’attrice ha collaborato anche con una produzione del 2018 per il grande schermo. La partecipazione alla serie Terra Amara le ha permesso di recitare insieme ad altri attori famosi, come Ugur Gunes.

La vita privata di Hilal Anltinbilek

Sulla vita privata dell’attrice di Terra Amara non si hanno molti dettagli precisi. Infatti Hilal è piuttosto riservata e non sono note delle informazioni ufficiali che riguardano una sua possibile storia d’amore. Si è parlato di una possibile relazione con Metin Hara, scrittore, e si è detto anche che la coppia avrebbe pensato alle nozze, ma la relazione sarebbe terminata nel 2022.

Hilal Altinbilek, per quanto riguarda le sue passioni, apprezza molto il nostro Paese e soprattutto ciò che riguarda le bellezze paesaggistiche del mare e quelle artistiche. Ha affermato che sono rimaste nel suo cuore in particolare le città di Firenze e Roma.