Zoe Bleu è un’attrice molto conosciuta e apprezzata non solo negli Stati Uniti. Sarà ospite della puntata del 9 maggio di Oggi è un altro giorno.

Chi è Zoe Bleu

Zoe Bleu Sidel è una giovane attrice statunitense nata il 23 ottobre del 1994, famosa soprattutto per essere la figlia dell’attrice Rosanna Arquette. All’età di 28 anni, ha già partecipato a diversi film, tra cui “Gonzo Girl” e “Untitled Joan Didion Project”.

Recentemente, Zoe ha lavorato insieme ad Hopper Jack Penn, figlio di Sean Penn e Robin Wright, nel film “Signs of Love”, diretto da Clarence Fuller e uscito in Italia il 11 maggio 2023. Il film, ambientato in un violento sobborgo di Philadelphia, segue le vicende di un giovane spacciatore interpretato da Hopper e una ragazza sorda interpretata da Zoe.

Ti potrebbe interessareChi è Hopper Jack Penn: età, figli, moglie, nuova compagna e vita privata figlio Sean Penn

La giovane attrice ha sempre mantenuto un profilo basso rispetto alla sua vita privata e alla sua carriera, ma il suo talento e la sua bellezza non sono passati inosservati. Nonostante il nome famoso della madre, Zoe ha dimostrato di avere un talento indipendente e di poter emergere anche da sola.

Per quanto riguarda la sua vita fuori dal set, Zoe Bleu sembra avere una passione per la moda e lo stile, come dimostrano le foto postate sul suo profilo Instagram. Inoltre, sembra avere un grande interesse per la cultura giapponese, come si può notare dalle numerose immagini e video pubblicati sul suo profilo social.

Zoe Bleu Sidel è una giovane e talentuosa attrice statunitense, figlia della celebre Rosanna Arquette, che ha dimostrato di avere un talento indipendente e di poter emergere anche da sola. Il suo rapporto con Hopper Jack Penn è stato per molto tempo sotto i riflettori in particolare dopo che hanno avuto la possibilità di stare insieme. Lei ha smentito il fatto che siano fidanzati ma ha parlato di una bella amicizia.

Change privacy settings
×