Chi è Zelda Nobili de Il Collegio: età, fidanzato, voti e Instagram

Chi è Zelda Nobili? A quanto pare si tratta di una ragazza di 15 anni che avrebbe un largo seguito di fan e una personalità originale, adora i film e anche i fumetti, ma non solo.

Zelda Nobili chi è? Ecco cosa si sa

Chi è Zelda Nobili? Prima di tutto si parla di una concorrente molto giovane che fa parte del reality Il Collegio, reality che in questa edizione, la numero 7, ha visto alunni e alunne che si sono dovuti adattare in un’epoca parecchio lontana dalla loro.

Si tratta infatti dell’anno 1958, di sicuro ben lontano dal mondo social tipico di oggi, dalle tecnologie e dalle abitudini degli alunni di oggi. In ogni caso pare che la maggior parte degli studenti di questa edizione si siano adattati parecchio bene alle regole di quel tipo di vita, ma non solo.

In tantissimi sul web si stanno chiedendo come finirà l’edizione, visto che a quanto pare proprio questa sera andrà in onda l’ultima puntata. Desta curiosità Zelda, che fin dall’inizio aveva dichiarato che era consapevole di essere strana ma in ogni caso non voleva dare peso a questo, tanto che aveva sostenuto che non le importava.

I dettagli

Prima di tutto non si sa molto di lei, dato che infatti non si sa nemmeno quando sia nata esattamente, ma si pensa a Milano e pare che abbia 15 anni. Oltre a questo non si sa quale sia il suo segno zodiacale e nemmeno se abbia o meno qualche tatuaggio, ma in ogni caso sembra di no.

Prima di tutto sembra anche che lei e la sua famiglia vivano nella città di Trieste e il suo nome ricorda quello della Principessa Zelda, famoso personaggio dell’omonimo videogioco.

Si tratta poi di una ragazza molto studiosa, che comunque non sembra che passi le ore sui libri, ma a cui basterebbe davvero poco per riuscire a studiare e ad apprendere in fretta. Non si sa se poi sia fidanzata o meno, ma alcuni sostengono che sia single, ma non vi sono prove di questo.

Leggi anche: Chi è Roberta Sette professoressa Il Collegio: età, marito e lavoro nella realtà

In effetti si sa poco di lei, tranne che tra le sue passioni vi sono i film, ma anche i fumetti e in più non pare che abbia alcuna intenzione di seguire la moda. Non sopporta poi i Maneskin perché secondo lei sono “impostati”, soprattutto il cantante Damiano, almeno così lei avrebbe affermato.

Leggi anche: La vera storia di Andrea Maggi professore de Il Collegio: età, lavoro vero e moglie

Insomma, senza dubbio Zelda è un personaggio molto particolare che proprio per questo, per la sua personalità originale viene molto seguita anche sui social e infatti sono diversi i suoi fan.