Zac Efren Bunnao Domingo è uno dei protagonisti di All Together Now – Kids, la versione del programma di successo dedicata ai bambini.

Alla conduzione Michelle Hunziker. Una puntata speciale che vedrà protagonisti i piccoli talenti che si sfideranno in una gara divertente.

Non mancheranno i giudici. Come per la versione “senior” anche per quella kids daranno i propri voti J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga, Anna Tatangelo.

All Together Now – Kids: format

Dopo il grande successo ottenuto con All Together Now nella sera di Natale Canale 5 propone una puntata speciale dedicata ai bambini.

I protagonisti saranno 15 bambini, tra i 6 e i 12 anni. I piccoli saliranno sul palco interpretando i più grandi successi della musica italiana e internazionale.

Al termine della performance ogni bambino riceverà un dono: un buono valido per l’acquisto di prodotti utili alla loro formazione culturale.

Un gran bel gesto e anche molto significativo per dimostrare quanto la cultura sia importante per la loro crescita e la formazione della loro personalità.

Come anticipato in precedenza, immancabile la presenza dei giudici vip: J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga, Anna Tatangelo.

Protagonista, come per la versione tradizionale, il muro umano composto da 100 esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo.

Ad allietare la serata non solo dei presenti ma anche del pubblico da casa le esibizioni dei giudici con i bambini che canteranno le più amate e conosciute canzoni di Natale.

Chi è Zac Efren Bunnao Domingo

Su Zac Efren Bunnao Domingo, essendo un bambino, fortunatamente, ci sono poche informazioni su di lui.

Quello che è certo è che molto appassionato di musica e che intende coltivare questo suo grande amore.

Il piccolo cantante ha 1 anni e viene da Torino.

Di certo saprà emozionare con la sua voce non solo i giudici, il muro umano ma anche il pubblico da casa.