Giulia Penna è sposata con Yuri. Scopriamo i segreti della loro vita privata e di quella professionale.

La storia d’amore tra Giulia e Yuri

Yuri è il marito di Giulia Penna, cantante e influencer nota anche per la sua partecipazione a Tale e Quale Show 2024. La loro storia d’amore ha origini romantiche e genuine: i due si sono conosciuti quando erano appena adolescenti. Giulia aveva solo 15 anni quando ha incontrato l’uomo che sarebbe diventato suo marito.

Dopo 16 anni di fidanzamento, la coppia ha coronato il loro amore nel settembre del 2023, celebrando un matrimonio da sogno nella Basilica di Santa Sabina a Roma. Sul suo profilo Instagram, Giulia ha condiviso le emozioni di quel giorno speciale, scrivendo: “Sono così felice. È stato tutto come lo immaginavo, nella mia città Roma, alla luce del tramonto e a quella del sole che è uscito dopo la pioggia…”.

La discrezione di Yuri

Ti potrebbe interessareChi è Giulia Penna: età, marito, figli, lavoro, malattia, peso e altezzagiulia penna

Nonostante il legame così duraturo, Yuri è sempre rimasto una figura riservata. Di lui si conoscono pochissimi dettagli: non è noto il suo lavoro e raramente è apparso sui social della moglie prima del matrimonio. La coppia ha sempre preferito vivere la relazione con discrezione, evitando di condividere momenti della loro quotidianità pubblicamente.

Negli ultimi mesi, però, Giulia ha iniziato a mostrarsi più spesso al fianco di Yuri, pubblicando foto e video insieme che trasmettono il loro grande affiatamento.

La dedica di Giulia per l’anniversario

In occasione del loro primo anniversario di matrimonio, Giulia Penna ha pubblicato un emozionante video del loro grande giorno, accompagnato da parole cariche di amore: “Tu sempre lì a farmi vedere il bello delle cose. Sei l’amore puro, quello che non si può spiegare a parole e noi sempre uniti da ormai 17 anni, che ti assicuro per me sono volati come un soffio, mano nella mano. Sono felice di essere cresciuta con te. Quanti sorrisi, quanti pianti, quanti traslochi, quanti sogni, quante canzoni e quanti tramonti… io rifarei tutto con TE, perché senza di te al mio fianco non riesco ad immaginarmi.”