Site icon AmalfiNotizie.it

Yudiel Sanchez, chi è l’ex marito di Nathalie Guetta: età, figli, lavoro e perchè si sono lasciati

Yudiel Sanchez marito di Nathalie Guetta

Nathalie Guetta è stata sposata con Yudiel Sanchez cubano di 17 anni più giovane di lei. Il loro matrimonio, però, non ha avuto un lieto fine.

Biografia di Yudiel Sanchez

Yudiel Sanchez è noto alle cronache rosa per essere stato il marito dell’attrice italiana Nathalie Guetta. Nato a Cuba nel 1975, Sanchez ha sempre svolto il lavoro di falegname, professione che attualmente esercita in Francia. Nonostante il legame con una personalità dello spettacolo, Sanchez è sempre rimasto al di fuori dell’interesse mediatico, mantenendo un rigoroso riserbo sulla sua vita privata.

L’incontro e il matrimonio con Nathalie Guetta

Nel 2007, durante un viaggio a Cuba, Yudiel Sanchez ha conosciuto Nathalie Guetta. Nonostante la differenza d’età di ben 17 anni, i due si sono innamorati e hanno deciso di convolare a nozze. I dettagli della loro vita matrimoniale sono rimasti per lo più privati, tranne qualche occasione speciale condivisa da Nathalie con il pubblico, come i pranzi di Natale in famiglia in un ristorante sardo a Parigi, riservato interamente per loro dal fratellastro David Guetta.

Il divorzio con Nathalie Guetta

Ti potrebbe interessareChi è Nathalie Guetta: età, marito, figli, fratello, altezza, nuovo compagno e dove vive

Purtroppo, dopo anni di matrimonio, Yudiel Sanchez e Nathalie Guetta hanno deciso di divorziare nel 2020. Il motivo della loro separazione non è stato esplicitamente rivelato, ma dalle parole di Nathalie emerge un quadro di insoddisfazione personale e di difficoltà nel mantenere gli equilibri di coppia. L’attrice ha confessato: “Non sono riuscita a essere una moglie, né una mamma né una nonna, quindi m’è rimasto questo: sono un’attrice.”

I rimpianti di Nathalie

In varie interviste, Nathalie ha espresso il suo dispiacere per non essere riuscita a costruire la famiglia che desiderava. Ha raccontato di aver puntato con tutte le sue forze a diventare madre, ma che la forte pressione che si è imposta potrebbe aver influito negativamente sulla sua capacità di concepire: “Quando uno punta troppo fortemente, si irrigidisce e quindi la situazione non può arrivare, c’è una forte una pressione. M’è andata stortissima in quel campo.”

In una confessione particolarmente toccante, l’attrice ha dichiarato: “Il mio vero rimpianto è quello di non essere moglie e madre. Non avrò mai nipoti. A suo tempo ci ho provato a fare un bambino, ma ero talmente concentrata sull’obiettivo che, come succede a molte donne, il mio corpo si è irrigidito non permettendomi di rimanere incinta“.

Exit mobile version