Wilma Faissol è una delle modelle e personaggi televisivi più conosciuti e amati anche per essere la moglie di Francesco Facchinetti.
Wilma Faissol è nata in Brasile, per la precisione a Rio de Janeiro il 2 febbraio 1982. La sua adolescenza, però, l’ha vissuta in Svizzera dove ha studiato e si è laureata in odontoiatria e conseguito un master in chirurgia facciale.
Grazie alla sua bellezza mozzafiato si è fatta largo nel mondo della moda e continua la sua carriera anche come fashion blogger.
Come detto in precedenza, per quanto concerne la sua vita privata, è impegnata sentimentalmente con Francesco Facchinetti dal 2014.
I due sono genitori di Leone e Lavinia. Wilma ha anche una terza figlia, Charlotte, nata da una precedente relazione.
Molto attiva, seguita e amata sui social dove posta molti momenti della sua quotidianità oltre che scatti legati al suo lavoro.
Ha dichiarato in molte interviste il suo fortissimo legame con il figlio di Roby Facchinetti e dell’amore che prova per lui.
Wilma Faissol insieme con il marito Francesco Facchinetti e con la famiglia sono stati protagonisti di un programma andato in su DPlay nel quale hanno raccontato la loro vita quotidiana.
Le dinamiche sono quelle di una famiglia comune con le peculiarità di avere alla guida due personaggi famosi come il produttore e la sua bellissima moglie.
Consigli per mantenere brillanti e inodori i bicchieri da vino: ecco i metodi utili, facili…
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…