Chi è Wes – P? Si chiama così un recordman che non solo è comparso nella prima puntata dell’attuale edizione de Lo Show dei Record, ma che comunque è già noto al programma e anche sui social, dove mostra alcuni giochi di prestigio davvero molto particolari, che gli consentono di avere sempre tantissime persone che lo seguono.
Oltre a questo sembra anche che in tanti comunque lo reputano come un personaggio molto simpatico e che sa anche intrattenere con il suo modo di fare particolare e in tanti lo ammirano anche per lo stile molto originale. Per esempio nella prima puntata del programma condotto da Gerry Scotti lo stesso ha fatto il suo ingresso vestito in modo davvero particolare.
Wes – P, chi è
Wes – P nella prima puntata della trasmissione condotta da Gerry Scotti, Lo Show dei Record, che anche oggi, 5 marzo 2023, andrà in onda con una nuova puntata, è entrato in studio per mostrare che avrebbe battuto il suo record, svolgendo un numero davvero fuori dal comune.
Prima di tutto lo stesso si sarebbe presentato con dei pantaloncini molto stretti, che comunque sembra che coprissero davvero poco della sua coscia ricchissima di muscoli, ma questo non è tutto. Oltre al look riguardante i capelli e il vestiario, lo stesso ecco che comunque avrebbe prima di tutto fatto un numero in cui indossava una calza da donna in testa e avrebbe chiesto a Gerry di togliergliela, mentre lui teneva in equilibrio un bicchiere pieno d’acqua vicino all’orecchio, senza farlo cadere.
Il numero
Il numero che avrebbe dovuto svolgere però non era questo e in effetti questo descritto era solo quello di presentazione, visto che poi il suo record consisteva nel cercare di accendere almeno 20 fiammiferi tenendo sul petto sue sturalavandini. Insomma, ecco che praticamente pare anche che comunque lo stesso non solo ci sia riuscito, senza l’aiuto delle mani, ma sembra anche che ne abbia accesi molto di più di 20, dato che in effetti ne avrebbe accesi proprio 73.
Insomma, ecco che praticamente sembra che lo stesso abbia poi ottenuto il riconoscimento di Guinness World Record, anche se va detto che comunque l’uomo non solo ha ottenuto quello, ma ha conquistato ancora una volta, con la sua simpatia, il pubblico italiano, anche perché in effetti ecco che lo stesso sarebbe proprio molto ammirato e in misura elevata soprattutto sui social, visto che in tantissimi sarebbero curiosi di vedere di volta in volta quello che mostra.

