Wendy Kay è la madre di Soleil Sorgè attualmente una delle concorrenti della sesta edizione del Grande fratello Vip.

La Kay questa sera entrerà nella casa più spiata d’Italia, per fare una sorpresa alla figlia, fortemente destabilizzata dagli ultimi avvenimenti accaduti nel programma.

Chi è Wendy Kay la mamma di Soleil: età, lavoro, marito e vita privata

Wendy Kay ha origini americane, si è trasferita in Italia quando sua figlia era ancora piccola. La donna ha sempre mostrato grande coraggio e forza di volontà.

Nella vita ha superato molti momenti difficili, primo fra tutti la lotta contro il cancro. Per due volte la donna è stata aggredita dal terribile male, ma fortunatamente in entrambi le occasioni tutto si è risolto per il meglio.

Wendy e Soleil sono state sempre molto legate, la donna si è sempre mostrata aperta e disponibile anche con i fidanzati della figlia.

Primo fra tutti Marco Cartasegna, con il quale Soleil ha avuto una lunga relazione dopo la rottura con Luca Onestini.

Soleil e la madre Wendy Kay hanno partecipato insieme alla scorsa edizione di Pechino Express. Purtroppo però sono state eliminate nonostante fossero entrambi molto combattive e tenaci.

La vita privata di Wendy Kay

Per quanto riguarda la vita privata della madre di Soleil, è di dominio pubblico la sua professione. Ossia quella di insegnante di yoga, una delle più famose della California.

La sua vita sentimentale è avvolta da un alone di mistero, non ci sono notizie certe a riguardo; quindi non si sa al momento se sia fidanzata o single.

Wendy Kay al momento vive a Roma e ha un cagnolino di nome Simba che spesso compare immortalato, sul profilo instagram della donna.