Vittoria Iannacone è una delle protagoniste di questa edizione di Tali e Quali. Scopriamo i segreti della sua vita privata e professionale.

Tali e Quali Show generale: format

Carlo Conti, nel corso di quattro appuntamenti darà spazio a straordinari artisti non professionisti, che si sono proposti nei mesi scorsi sul sito o alla redazione del programma.

Lo spettacolo, sulla scia del grande successo di pubblico e di social di “Tale e Quale Show”, andato in onda negli ultimi mesi del 2021; darà spazio ad artisti bravissimi quanto sconosciuti, persone comuni, ma vere eccellenze.

La giuria sarà composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto giudice a sorpresa e di affrontare lo stesso meccanismo di voto.

Tutti straordinariamente e incredibilmente uguali ai propri beniamini, racconteranno le loro storie e proporranno le loro passioni, la loro gioia, la loro musica e la loro bravura sul palco,  rigorosamente dal vivo.

Ascoltati e applauditi dagli ospiti musicali e dal pubblico presenti in studio. Le 42 esibizioni saranno suddivise nelle 4 puntate del programma.

Ogni puntata avrà il suo vincitore. L’ultima puntata sarà arricchita da una super sfida: i “vincitori di puntata” ritorneranno in scena per sottoporsi alla votazione finale, che decreterà il campione di “Tali e Quali”.

Tutti i protagonisti, oltre alla grande trepidazione della loro “prima volta”, proveranno anche il brivido di essere seguiti dal team di grandi professionisti di “Tale e Quale Show”.

Chi è Vittoria Iannacone Tali e Quali

La ragazza si è presentata raccontando della sua grande passione per la musica e nello specifico per Noemi.

Non a caso ha portato sul palco del programma di Rai1 una canzone famosissima di Noemi “Sono Solo parole“.

Ha conquistato, così, il plauso dei giudici oltre che del pubblico presente in studio.

Change privacy settings
×