Virginia Bocelli, la figlia del grande Andrea Bocelli, è pronta a fare il suo debutto nella fiction di successo Doc – Nelle tue mani.
Per la giovanissima attrice si tratta di una delle prime esperienze, di certo un gran bel modo per farsi conoscere dal grande pubblico.
Chi è Virginia la figlia di Andrea Bocelli
Virginia è nata nel 2012, figlia del grande Andrea Bocelli e di Veronica Berti. La piccola è nata prima del matrimonio che è stato celebrato a Livorno nel 2014.
E’ stata un cerimonia blindatissima alla quale hanno partecipato circa 60 invitati. La bimba ha emozionato tutti quando ha portato le fedi ai genitori.
Quella di Doc – Nelle tue mani non è la prima esperienza televisiva. Ha partecipato, infatti, allo show Ali di Libertà.
E’ stato un momento molto toccante quando la piccola è salita sul palco e si è seduta accanto al padre che le ha dedicato Il vecchio e il bambino di Francesco Guccini.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: Lorenzo Lazzarini tornerà nella fiction? La rivelazione
Virginia Bocelli a Doc – Nelle tue mani
Nella terza puntata di Doc – Nelle tue mani sarà protagonista Gaia. La bambina è interpretata proprio da Virginia Bocelli.
Un gran bel debutto nelle vesti di attrice. Partecipare a una delle serie tv più conosciute e amate di sempre non è cosa che capita spesso.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: perchè la prossima puntata non andrà in onda giovedì 3 febbraio
La piccola Gaia sarà protagonista delle vicende che saranno narrate nei due episodi che andranno in onda il 27 gennaio.
Leggi anche: Quando finisce Doc – Nelle tue mani? Numero puntate e date
Veronica, la mamma della giovanissima attrice, ha voluto omaggiare la figlia con un dolce messaggio pubblicato sui social.
“Con la leggerezza del gioco, con la serietà di un impegno che coinvolge tante persone, con l’emozione di un ciak che ti porta improvvisamente ad essere un’altra persona, dando il tuo piccolo contributo a una storia da raccontare: con tutto questo e tanto altro, con nuovi amici e sogni nuovi, cara Virginia, hai terminato la tua prima esperienza sul set, portando a casa un sorriso che ti è rimasto sul volto per giorni”.
