Il nome di Vincenzo Pesce è legato a quello di Gianmarco Pozzi, il ragazzo morto tragicamente due anni fa.
Questa sera, martedì 28 dicembre 2021, andrà in onda in prima serata su Italia 1 uno speciale de Le Iene sul giallo di Ponza.
Sono infatti arrivati dei nuovi racconti inediti che riguardano proprio la morte di Gianmarco Pozzi, il buttafuori che è stato trovato morto il 9 agosto 2020.
Chi è Vincenzo Pesce
Il cadavere venne ritrovato tra un muro e una casa. Ci sono delle versioni molto diverse sul caso, testimonianze che non corrispondono. Da qui è emerso anche il nome di Vincenzo Pesce.
E’ stato proprio lui a fare una delle testimonianze. Pecere è il gestore del locale dove Pozzi lavorava come buttafuori.
Vincenzo aveva contratto dei debiti in Slovenia per colpa del gioco e di partite perse. Si parlerebbe una somma molto importante e allora l’uomo avrebbe deciso di cominciare a spacciare per restituire la cifra.
Così Pecere avrebbe però dato vita ad un nuovo debito. I soldi sarebbero stati restituiti piano piano ma quando Gianmarco Pozzi è morto ancora mancavano delle somme.
I debiti del gestore del locale però sarebbero anche altri oltre a questi due. Inoltre pare che Gianmarco lavorasse anche come corriere proprio per conto di Vincenzo Pesce.
La sorella di Pozzi è praticamente quasi certa che la morte del fratello Gianmarco possa avere a che fare con queste storie.
Magari un avvertimento contro il debitore e gestore del locale presso il quale Pozzi lavorava allora.
Tutto rimane sospeso al momento ma Le Iene cercheranno di fare chiarezza sul caso per capire qualcosa in più e per trovare delle risposte ancora poco certe e dubbiose.
Per saperne di più bisognerà seguire l’appuntamento speciale con Le Iene questa sera, martedì 28 dicembre 2021, alle ore 21.20 circa in onda su Italia 1
