Letizia Porcu, dopo la fine del matrimonio con Federico Fashion Style ha postato su Instagram una foto in cui appare in compagnia di un altro uomo. Si tratterebbe del suo nuovo fidanzato, ovvero Vincent Arena, un produttore musicale molto famoso. Conosciamolo meglio.

Letizia Porcu e il suo nuovo amore

Di recente Letizia Porcu ha postato sul suo profilo Instagram un selfie e la foto di due mani che s’intrecciano. Lo scatto è corredato da una didascalia semplicissima: ”Tu” accompagnata da un cuoricino molto significativo. Sembrerebbe un palese indizio che confermerebbe il tipo di relazione che la lega all’uomo.

Insomma, la testimonianza dell’inizio di un nuovo percorso di vita. Pare che Letizia e Federico si siano lasciati lo scorso ottobre mantenendo rapporti civili, dopo aver vissuto
ben 17 anni insieme. Purtroppo, con il trascorrere del tempo, sono emersi alcuni dettagli relativi alle bugie di Federico nei confronti dell’ex compagna.

La loro separazione è stata dunque piuttosto brusca, in seguito a una presunta doppia vita del noto hair stilista. Scopriamo ora qualcosa in più sul compagno di Letizia e sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Federico Fashion Style, il rapporto con l’ex Letizia finisce malissimo

Vincent Arena: chi è il fidanzato di Letizia Arena?

Vincent Arena è un noto produttore italiano che ha collaborato con Ginevra Lamborghini e Alessandro Basciano alla realizzazione del loro singolo I See. Stiamo parlando di un dj e producer noto che, nel 2020, ha superato il milione di ascolti su Spotify grazie ai brani Blind e Can u hear Me Now.

Arena è tra i 100 producer più seguiti su Spotify a livello globale e la sua passione per la musica è indescrivibile. Nel corso della sua carriera ha avuto l’opportunità di collaborare con diversi artisti famosi, anche a livello internazionale. Purtroppo non sappiamo dove e quando sia nato. Per quanto riguarda la sua vita privata attualmente
ha una relazione con Letizia Porcu. I due hanno deciso quasi subito di ufficializzare il loro legame.

Leggi anche: E’ finita tra Federico Fashion Style e la compagna Letizia: cos’è accaduto

Vincent ha rivelato di aver amato la musica fin da piccolo grazie a sua madre che lo ha iscritto a una scuola di musica dove ha imparato a suonare il clarinetto. Il padre, invece, gli avrebbe trasmesso la passione per la musica rock e facendogli ascoltare gli AC/DC e i
Pink Floyd. Il celebre Deejay ha diversi tatuaggi sul corpo e condivide sul suo profilo Instagram alcuni momenti lavorativi.

Nel corso della sua carriera ha collaborato con volti famosi di Uomini e Donne come Alessandro Basciano e Francesco Monte. Vincent Arena è il produttore musicale di case molto importanti quali Disney e Marvel e la sua carriera vanta certificazioni d’oro e platino.