Chi è Viktorija Mihajlovic figlia di Sinisa: età, fidanzato, padre, malattia e libro

Viktorija Mihajlovic è una delle figlie dell’allenatore del Bologna Sinisa che negli ultimi mesi ha combattuto con grande coraggio contro il cancro.

Viktorija è molto conosciuta e seguita sui social anche grazie alle sua molte apparizioni televisive.

Chi è Viktorija Mihajlovic figlia di Sinisa: età, fidanzato, padre, malattia e libro

Viktorija Mihajlovic ha 24 anni due in più della sorella Virginia, figlie dell’ex difensore di Lazio e Inter nonchè ex allenatore di Milan, Fiorentina, Sampdoria, Torino, Catania e attuale tecnico del Bologna.

Coronavirus, ultimo bollettino: numeri in salita per il quarto giorno consecutivo. Ecco i dati

Come di consueto puntuale alle ore 18 è arrivato il bollettino della Protezione Civile sulla situazione coronavirus in Italia.Secondo quanto riportato dal sito di Repubblica, in salita,...

Molto bella, hanno ereditata dalla madre, Arianna Rapaccioni, che in molti ricorderanno per lo show Luna Park su Raiuno negli anni ’90.

Ha partecipato proprio insieme alla sorella al reality di Canale 5 L’Isola dei famosi dove si è fatta conoscere e apprezzare dal grande pubblico.

Una volta rientrate in studio hanno ricevuto la sorpresa del padre, non proprio favorevole alla loro partecipazione al reality.

Viktorija Mihajlovic ha scritto un libro sulla lotta del padre contro il cancro:”Di questo dolore, però, racconto ciò che è accaduto dentro il cuore e la testa della mia famiglia. Il dolore, quello vero, lo ha provato papà sulla sua pelle, e saranno le sue parole a svelarlo in questo libro. È giusto che sia così”.