Chi è Victoria Zinny: età, lavoro, figli e curiosità sulla moglie di Remo Girone

Victoria Zinny è una grande attrice di origini sudamericane e moglie di Remo Girone.

Chi è Victoria Zinny: età, lavoro, figli e curiosità sulla moglie di Remo Girone

Victoria Zinny è nata nel 1943 a Buenos Aires, in Argentina. Esordisca al cinema appena 19 enne quando viene scelta da Luis Bunuel per il suo film Viridiana, dove interpreta il ruolo di Lucia.

Recita poi ne I criminali della galassia di Dawson Anthony, alias del regista Antonio Margheriti ed al fianco di Franco Nero. Il nome della Zinny viene accostato ai nomi più importanti dello spettacolo internazionale, come Barbara Bouchet e Pino Caruso.

Vinci Casa: ecco i numeri vincenti di oggi 8 Novembre

-Ha già regalato tantissimi soli il concorso di Vinci Casa che, anche per questo mese di settembre, promette di vincere case da sogno!Anche questa...

Ancora recita in Keoma del 1976, sotto la guida di Enzo G. Castellari ed ancora una volta nel cast con Franco Nero, fino all’incontro con Alberto Sordi che avviene grazie alla pellicola diretta dall’attore romano Io e Caterina, con protagonista Edwige Fenech.

Victoria Zinny è sposata con Remo Girone da oltre 40 anni. I due formano una delle coppie più solide dello star System, una coppia che, a quanto pare, non sembra conoscere crisi.

Dal loro matrimonio non è nato nessun figlio ma l’attore è diventato un vero e proprio papà per la prole della moglie, i due figli Veronica e Karl, avuti da una precedente unione con Jacques Harvey, il pittore francese.