Si chiama Victor Allen il marito del noto cantante italiano Tiziano Ferro. Dal 2019 sono sposati e all’inizio del 2022 hanno dato la felice notizia di essere diventati genitori di due bellissimi bambini, Margherita e Andres. Scopriamo qualcosa di più su Victor.

Victor Allen, qualcosa di lui

Conosciamo tutti molto bene Tiziano Ferro e possiamo dire che la sua musica si è affermata nel nostro Paese con determinazione. Ci sono almeno due generazioni che conoscono a memoria ogni suo singolo brano, ma in pochi conoscono la sua vita privata. Dal 2019 è sposato con Victor Allen e oggi vi racconteremo qualcosa di lui.

Victor nasce 56 anni fa a Los Angeles e per moltissimi anni ha lavorato nella famosissima Warner Bros. Ed è proprio questa geande casa di produzione che gli ha consentito di conoscere quello che oggi è suo marito, Tiziano Ferro.

Leggi anche: Perché Tiziano Ferro non ha potuto fare il documento italiano ai figli: il motivo è incredibile

Il loro primo incontro avviene nel 2016 per puro caso. Il cantante italiano si era infatti recato negli studi della Warner per registrare il video del suo singolo intitolato Valore Assoluto. Victor, da tempo, non lavora più lì ed è diventato il direttore operativo della Levine Partners, un’agenzia di consulenza.

Victor nel corso del tempo ha saputo farsi amare anche dalla famiglia di Tiziano composta da mamma Giuliana, da papà Sergio e dal fratello più piccolo Flavio.

Il matrimonio con Tiziano Ferro

Victor e Tiziano hanno tenuto nascosto la loro storia d’amore per molti anni e solamente nel 2019 sono usciti allo scoperto. A giugno del 2019 la coppia si era sposata in gran segreto in America e il 13 luglio dello stesso anno, hanno convalidato la loro unione anche in Italia, a Sabaudia.

in un’intervista a Vanity Fair, Tiziano Ferro aveva ammesso che il matrimonio è una cosa sconvolgente, ma il fatto di averlo fatto con Victor è stato un passo molto importante perché da quel momento è entrato a far parte della sua famiglia.

Attualmente la coppia vive a Los Angeles, ma pare che vogliano cercare casa a Latina (terra natale del cantante) per potersi avvicinare alla sua famiglia. A febbraio del 2022, nello specifico il 28, il cantante ha annunciato di essere diventato papà.

Leggi anche: Festival di Sanremo, Tiziano Ferro sarà in gara? Finalmente la verità

Ha scelto di comunicarlo con un dolcissimo post su Instagram in cui compare sui insieme al marito Victor e due bellissimi bambini. Al tempo della foto Margherita aveva 9 mesi, mentre Andres solo 4.

Change privacy settings
×