Veronica Ciardi è una showgirl italiana divenuta famosa grazie alla partecipazione al Grande Fratello di qualche anno fa. Da quel momento è riuscita a fare carriera non solo in televisione, ma anche al cinema. Conosciamola più da vicino.
Veronica Ciardi nasce a Roma il 13 luglio del 1985 e sin da piccola ha un rapporto difficile con suo papà. A causa di questa situazione complicata, Veronica è costretta a vivere lontana da Angola, la sua città natale. Della sua vita passata non abbiamo molte informazioni, ma sappiamo che ha un fratello a cui è molto legata.
Durante l’esperienza al Grande Fratello ha raccontato di avere una vera e propria fobia del mare legata ad un episodio di quando era piccola in cui ha rischiato di annegare. La sua carriera è molto varia e si è dedicata a diversi settori in questi anni. Prima di approdare in televisione, Veronica lavorava come impiegata in una scuola materna, ma la sua vita è cambiata dopo l’esperienza nel reality.
Da quel momento è diventata una modella, showgirl e attrice. Nel 2002 partecipa a diversi concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia in cui metterà in risalto la sua bellezza. Ma la vera svolta ci sarà quando nel 2010 supera i provini per la decima edizione del Grande Fratello.
Nonostante non abbia vinto quell’edizione, Veronica riesce ad entrare nel mondo dello spettacolo partecipando anche ad altri programmi tra cui Fenomenal, Ciao Darwin, The Call e molti altri. Nel 2011 ha anche un’altra grande opportunità, ossia quella di vestire i panni di conduttrice in un programma di Gossip.
In questo stesso periodo avrà l’occasione di dimostrare le sue abilità di attrice e la vedremo dome protagonista nel film di Enzo Salvi, Una cella in due. L’anno dopo viene scelta come ospite fissa da Chiambretti Sunday Show. Negli anni successivi troverà spazio anche sul grande schermo e reciterà in alcuni film di successo tra cui Una notte da paura, I Soliti idioti, Una vacanza da sogno e molti altri.
Con il tempo però, deciderà di lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarsi ad una sua grande passione, ossia la moda.
Per quanto riguarda la vita privata di Veronica, sappiamo che quando è entrata al Grande Fratello era fidanzata con un ragazzo bolognese, ma la loro storia è durata molto poco. Alcune indiscrezioni hanno parlato di circa 6 mesi. Durante il programma si era avvicinata molto a due concorrenti, ossia Mauro Marin e Massimo Scattarella.
Tuttavia, con nessuno dei due ha mai approfondito la conoscenza. Nel 2016 conosce il calciatore Federico Bernardeschi e inizialmente la loro love story ha subito qualche battuta di arresto. Infatti nel 2017, di comune accordo, hanno deciso di lasciarsi.
Dopo qualche mese, la coppia decide di riprovarci e pare che questa volta stia andando bene tanto che nel 2019 nasce il loro primo figlio. Dopo nemmeno 48 ore dalla vittoria dell’Europeo, Veronica e Federico si sposano.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…