La nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha raggiunto ascolti record che nessuno si sarebbe mai immaginato. Puntata dopo puntata, diversi colpi di scena non fanno altro che impreziosire la trama del reality.

Al tempo stesso, anche i personaggi presenti in studio offrono delle dinamiche in grado di incuriosire i telespettatori a casa. I più attenti avranno notato che le telecamere si focalizzano molto spesso su un uomo con gli occhiali da sole e l’aspetto piuttosto appariscente. Scopriamo di chi si tratta.

L’Isola dei Famosi: un survivor show di successo

Da un po’ di tempo a questa parte, L’Isola dei Famosi sta raggiungendo dei livelli di audience così alti da non essere mai stati registrati prima.

Il merito è sicuramente dei naufraghi di questa nuova stagione del reality, in quanto riescono a dare nuovi spunti alla trama e a rendere avvincente ogni singola puntata.

Anche la simpatia di Ilary e Alvin può essere una variante responsabile del successo, così com’è l’altro interesse dimostrato da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Questi si sono dimostrati all’altezza del loro ruolo, rivelandosi due opinionisti sempre sul pezzo.

Anche in studio non mancano mai momenti di tensione e ilarità, che permettono al pubblico di godere di improbabili colpi di scena in ogni singolo momento della puntata.

Il grande successo raggiunto ha fatto sì che la produzione decidesse di aumentare di un mese la durata del reality show. Inizialmente infatti, l’isola avrebbe dovuto chiudere i battenti durante le prime settimane di maggio, mentre terminerà ufficialmente il 27 giugno.

Leggi anche: Mara Venier l’ha combinata grossa: insulti a Domenica In

Chi è l’avvocato di Ilona Staller?

Se i personaggi in Honduras sono ammirati e al centro dell’attenzione la stessa sorte va toccare quelli in studio. Questo è il caso dell’avvocato di Cicciolina, il quale è solito apparire in trasmissione con occhiali da sole particolarmente eccentrici, cappelli esagerati ed espressioni del tutto bizzarre.

Leggi anche: Manuela Arcuri entra nel reality: i fan senza parole

L’uomo risponde al nome di Luca Di Carlo ed è nato il 29 maggio 1976. Quando era ragazzo ha conseguito la laurea in giurisprudenza a Roma e ho intrapreso il ruolo di avvocato penalista giurista.

La sua esperienza gli ha permesso di diventare un ottimo avvocat,  spesso scelto dai vip che decidono di affidare il proprio destino nelle sue mani. L’uomo ha avuto una relazione d’amore con Pamela Anderson, mentre è diventato un vero e proprio punto di riferimento per Cicciolina.

Questa gli avrebbe addirittura regalato un dipinto in cui appare come personaggio principale. Di Carlo ha inoltre rappresentato Michael Jackson e Pablo Escobar, diventando la punta di diamante della scuderia Casamonica. È stato ospitato in diversi programmi televisivi.

Change privacy settings
×