Foto fb
Chi è un assiduo telespettatore amante di Avanti un altro, saprà sicuramente la varietà dei personaggi che si susseguono nella trasmissione di Bonolis.
Il salottino, meglio noto come minimondo, offre la possibilità di entrare a contatto con personaggi bizzarri e a dir poco unici nel loro genere. Tra questi troviamo la Bona Sorte, il Bonus, la Poetessa, Taglia XXL, l’Uomo rebus e tanti altri ancora.
Alcune di queste caricature fanno parte dello show da diversi anni, mentre altri personaggi sono stati introdotti nell’ultima edizione del programma. Tra questi rientra King of mortadella, un personaggio particolarmente comico che è impossibile Non distinguere nella folla. Ecco che cosa abbiamo scoperto su di lui e su chi lo interpreta.
The King of mortadella è uno dei nuovi personaggi televisivi del quiz show di Canale 5 Avanti un altro. Paolo Bonolis dovrà quindi affrontare anche questo nuovo personaggio, oltre a tutti quelli che ha imparato a conoscere in anni di conduzione.
A quanto pare la new entry è stata fortemente voluta da Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis. La donna si occupa infatti di organizzare i casting dei vari concorrenti di Avanti un altro, ma anche di scegliere i personaggi che ne comporranno lo staff.
L’uomo appare vestito completamente di rosa, proprio in rappresentanza del prodotto che tanto ama. In studio fa la sua comparsa ponendo delle domande sugli insaccati e sui salumi ai concorrenti, i quali dovranno indovinare la risposta per proseguire il gioco.
King of mortadella è il personaggio impersonato da Alessio Giuseppe, un uomo di 25 anni originario della Puglia. L’attore del minimondo vive in un piccolo paesino di nome Tiggiano, ma la sua popolarità ha superato i confini di tutta la penisola italiana.
Verificare la sua popolarità è estremamente facile poiché l’uomo è ampiamente seguito sui social, soprattutto su Facebook e su Instagram.
Leggi anche: Gianni Sperti ha ritrovato l’amore? La dedica non lascia dubbi: “Ti amo”
Il suo personaggio gli ha permesso di fondare un vero e proprio brand, grazie al quale ha personalizzato vetture, attrezzi del mestiere e molto altro ancora.
L’uomo si è approcciato ai salumi lavorando nel negozio di famiglia e, con il tempo, è riuscito ad acquisire delle nozioni sulla produzione degli insaccati. La popolarità sarebbe stata raggiunta grazie ad una visita di Helen Mirren, la quale si sarebbe recata nel suo negozio per acquistare della mortadella.
Leggi anche: Alberto Matano dice addio: “Non so se ci rivedremo”
La donna ha poi scattato al salumiere una foto che l’ha reso virale, facendolo diventare The King of mortadella in tutto il mondo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…