Chi è Vera Miales fidanzata Amedeo Goria: età, lavoro e vita privata

Vera Miales si è fatta conoscere per la sua bellezza e anche per essere la fidanzata del giornalista Amedeo Goria.

Chi è Vera Miales fidanzata Amedeo Goria: età, lavoro e vita privata

Nelle scorse settimane si è parlato moltissimo di Vera Miales perchè è stata la fidanzata di Amedeo Goria.

Nonostante la grande differenza d’età i due si sono detti molto legati l’uno all’altra. Lei 36 anni, lui 67.

Amalfi: sette nuovi casi di positività. Il numero di contagi sale ancora

Sette nuovi casi di positività al Covid-19 sono stati registrati nel comune di Amalfi nella giornata di ieri.Il bilancio dei cittadini attualmente positivi sale così a...

Si sono concessi per diverse interviste nelle quali hanno sempre professato che ad unirli c’era un sentimento molto forte.

La grande esposizione mediatica, in particolare con la partecipazione al Grande Fratello dell’ex moglie di Amedeo Goria, Maria Teresa Ruta, le ha creato non pochi problemi.

Ha parlato della difficoltà di aver dovuto reggere pesanti critiche sul suo conto, poiché spesso è stata accusata di essere una mantenuta che mira soltanto i soldi di Goria.

Il giornalista, però, prima di entrare nella casa più spiata d’Italia ha comunicato che ha preferito affrontare questa avventura da single, senza specificare quale sia stata la sua reazione.

Staremo quindi a vedere come Vera Miales ha preso la decisione del compagno, o vista la situazione ex compagno, di viversi questa avventura senza legami sentimentali che lo avrebbero potuto condizionare all’esterno.