Vanessa è la figlia di Luciana Littizzetto. Del fatto che sia stata presa in affido potrebbe anche essere un aspetto riduttivo rispetto al loro rapporto.
Nel senso che l’artista, come ha raccontato in diverse interviste, si sente la madre della ragazza.
A prescindere da cosa lei vorrà fare in futuro. Un amore incondizionato che non nasce da legami di sangue ma dalla capacità di sapere amare.
Andiamo, quindi, a scoprire la storia di Vanessa la figlia di Luciana Littizzetto.
Vanessa è nata in Moldavia 22 anni fa. E’ arrivata in Italia, insieme con il fratello, quando lei aveva solo 11 anni e lui 9.
La ragazza ha sempre detto che sogna presto di sposarsi, l’abito bianco la magia del giorno più bello e di riuscire a crearsi una famiglia tutta sua.
Si è diplomata all’istituto Europeo di Design in Digital Communication Strategy per poi laurearsi all’Accademia delle Arti di Torino.
Come si può intuire è un’amante dell’arte e in tal senso sta cerco di esprimere il suo talento in diversi modi e diversi ambiti.
Ama gli animali, in particolare Gigia la dolcissima cagnolina con la quale compare spesso sui suoi canali social.
Ha un legame molto forte, come detto in precedenza, con Luciana Littizzetto così come con il fratello Jordan. Quest’ultimo è un ragazzo molto vivace. Anche lui ha cercato di seguire le orme della mamma adottiva.
Leggi anche: Chi è Jordan figlio affido Luciana Littizzetto: età, da dove viene, cognome e fidanzata
Seppur dall’altro lato della telecamera, lavora nell’ambito della televisione. Due ragazzi, Vanessa e Jordan che sono legatissimi tra di loro e molto uniti con l’artista piemontese.
“Vanessa ha delle malattie inesistenti, le frigge l’occhio, le punge il naso. E io devo contenere queste malattie immaginarie”, racconta l’artista in un’intervista a Vanity Fair.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…