Valeria Perilli è la compagna di Giucas Casella. Andiamo a scoprire i segreti della vita privata e professionale della compagna.
“Ho sempre nascosto la presenza di Valeria su consiglio di Pippo Baudo, che mi suggerì di non dirlo per scaramanzia. Le storie che finivano sui giornali andavano male”.
Valeria Perilli è la compagna di Giucas Casella. Valeria Perilli è nota soprattutto per aver doppiato la cinica Miranda in Sex and the City, la svampita Lalla in La tata, diversi personaggi di soap opera come General Hospital, Santa Barbara e Febbre d’amore, ed anche personaggi di cartoni animati, soprattutto negli anni ottanta, come la Principessa Lunedì nell’anime Calendar Men, e Jun il cigno, nella serie Gatchaman, andata in onda nel 1981 su Canale 5.
Ha doppiato anche la segretaria di Hercule Poirot nella serie televisiva a lui dedicata ed ha prestato la sua voce alla madre adottiva di Jacob e Mib nella sesta ed ultima stagione di Lost. Dal 2011 al 2013 è stata doppiatrice di Lolò, interpretata da Marisela González, nella serie televisiva Grachi.
Il Grande Fratello Vip è ormai entrato nel vivo. I concorrenti sono chiusi in casa da quasi due mesi. Un periodo abbastanza lungo lontani dall’affetto dei propri familiari e amici.
All’interno della casa più spiata d’Italia hanno preso vita le consuete dinamiche. Si sono formati alcuni gruppo tra persone che sono più vicine e compatibili caratterialmente.
Ad animare le ultime puntate del reality condotto da Alfonso Signorini ci ha pensato Alex Belli. Il concorrente si è avvicinato molto a Soleil Sorge, scatenando la comprensibile gelosia della moglie Delia Duran.
Nonostante il confronto tra quest’ultima e i due concorrenti del Grande Fratello, l’intesa non sembra essere calata tra Alex e Soleil.
I due continuano a cercarsi, scambiandosi reciproci gesti di affetto. Molti dei quali hanno suscitato le reazioni piccate dei coinquilini.
Lo stesso Belli è stato al centro del dibattito anche per il litigio con Aldo Montano. Il pubblico si divide tra chi lo difende e chi sostiene il campione olimpico.
Quest’ultimo ha vissuto un confessionale di Belli come un vero e proprio tradimento. In tal senso staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…