Valeria Pasciuti è la madre della bella Sophie Codegoni, entrata venerdi sera nel cast della sesta edizione del grande fratello Vip.

In questi giorni si è molto parlato di lei in quanto ha reagito in malo modo ad alcune dichiarazioni poco carine di Gianmaria Antinolfi riguardanti la figlia Sophie.

Chi è Valeria Pasciuti madre Sophie Codegoni: età, lavoro e vita privata

Valeria Pasciuti è nativa di Tradate, paese in cui ad oggi vive stabilmente. Di professione fa la dentista e ha uno studio da lei gestito.

Sulla vita della donna non si sa molto se non le notizie che la figlia Sophie ha divulgato durante la sua permanenza all’ interno del programma televisivo Uomini e donne.

Sappiamo per certo che la donna si è separata dal marito, quando la figlia era ancora molto piccola e che tra le due c’è una forte somiglianza fisica.

Fortunatamente dopo la separazione con l’uomo, i due sono rimasti in buoni rapporti, motivo per il quale la Codegoni è molto legata ad entrambi.

Valeria Pasciuti molti anni dopo ha incontrato un nuovo amore, dalla relazione con l’uomo è nato un bambino di nove anni più piccolo di Sophie.

Il rapporto tra l’influencer e la madre è molto amichevole in molte occasioni infatti la modella ha parlato di lei etichettandola come la sua confidente e migliore amica.

 Valeria Pasciuti contro Gianmaria Antinolfi

Nelle ultime ore Giamaria Antinolfi all’interno della casa più spiata d’Italia, si è lasciato scappare delle dichiarazioni poco carine nei confronti di Sophie Codegoni.

L’imprenditore napoletano avrebbe detto che i suoi amici prima di entrare nel cast del Gf vip, gli avrebbero consigliato di fare sesso con Sophie Codegoni all’interno della casa.

Valeria Pasciuti non ha reagito bene alle dichiarazioni di Gianmaria e ha risposto alle sua affermazioni tramite un post su instagram in cui dice:

“Ma cosa siamo diventate?? Una merce di scambio per il successo? Ma tu razza di bruttone del Neolitico, pensi di essere in un night club al Vomero? Sei in un programma con le telecamere e dalle stesse telecamere spero tu sappia chiedere scusa. A me ma soprattutto a mia figlia”.

Per scoprire le reazioni dei concorrenti del Grande fratello Vip a tali dichiarazioni, sintonizzatevi questa sera alle 21:20 su canale 5.