L’Italia è famosa per tante cose: la buona cucina, i posti meravigliosi, ma anche per la comicità degli attori che solo noi possiamo vantare.
Tra questi rientra indubbiamente Vincenzo Salemme, un uomo che ha combattuto a lungo per raggiungere tutti i traguardi prefissati e che ha potuto realizzare una carriera di successo grazie alla sua determinazione.
Essere un comico però, non vuol dire essere esente da tutti i dolori e le sofferenze che la vita ci porta ad affrontare ogni giorno.
Questo è ciò che ha colpito il noto comico napoletano, il quale ha vissuto un grande lutto insieme all’ex moglie Valeria Esposito.
Valeria Esposito è una donna napoletana che per circa 30 anni è stata sposata con l’attore Vincenzo Salemme.
I due sono stati insieme per moltissimi anni, considerando che hanno vissuto un fidanzamento molto lungo prima di convolare a nozze.
Attualmente la donna è impegnata come manager di personaggi famosi ed è spesso ingaggiata per organizzare eventi molto importanti, come ad esempio la Festa dell’Unità di Napoli.
È proprio in questa occasione che Vincenzo e Valeria si sono conosciuti, vivendo quello che in molti descrivono come il famosissimo colpo di fulmine.
La scintilla però si è consumata dopo circa 40 anni di amore, in quanto i due hanno deciso di separarsi anche se, nonostante tutto, continuano a rimanere in ottimi rapporti.
Leggi anche: La vera storia di Vincenzo Salemme: età, moglie, nuova compagna, figli e patrimonio
Durante gli anni di matrimonio Valeria e Vincenzo hanno provato più volte ad avere figli.
L’uomo ha Infatti dichiarato che sono state davvero molte le difficoltà che i due hanno vissuto al fine di avere una gravidanza.
Quando finalmente ci sono riusciti però, le cose non sono andate come preventivato, in quanto loro figlio è venuto a mancare in seguito ad un aborto spontaneo.
Nonostante questo evento sia sempre più diffuso all’interno di una coppia, si tratta di un lutto che può minare la sensibilità di un legame poiché non tutti sono pronti a gestire questa perdita.
Leggi anche: Chi è Albina Fabi nuova compagna di Vincenzo Salemme: età e lavoro della fidanzata
La coppia non è più riuscita ad avere figli e sicuramente questo ha influito pesantemente sulla personalità di Valeria, la quale non ha potuto 4ealizzare uno dei suoi più grandi sogni: quello di diventare madre.
Vincenzo e Valeria sono ancora oggi molto affiatati, tanto che lei è la personal manager dell’attore napoletano.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…