Valeria Bruni Tedeschi è una nota attrice, sceneggiatrice, regista e montatrice. E’ italiana, naturalizzata francese e durante la sua carriera ha ricevuto eccellenti premi ed enormi soddisfazioni.

Attualmente la donna è impegnata con la commedia intitolata Gli amori di Anais in cui interpreta proprio il personaggio protagonista. In questo nuovo articolo cercheremo di conoscere un po’ meglio Valeria Bruni Tedeschi e quella che è la sua vita privata.

Chi è Valeria Bruni Tedeschi

Valeria Bruni Tedeschi è nata il 16 novembre del 1964 a Torino da una famiglia molto ricca di origine ebraica. Per altri tanti membri della sua famiglia sono famosi almeno quanto lei. Sua madre è l’attrice Marisa Borini, suo padre è il compositore Alberto Bruni Tedeschi. Sua sorella è invece la nota Carla Bruni.

Trasferitasi in Francia quando era solo una bambina per il timore dovuto ai probabili rapimenti, è cresciuta nel paese studiando teatro. La sua carriera ha quindi seguito i suoi studi e soprattutto le sue passioni. Tra i riconoscimenti più importanti che ha ottenuto ci sono sicuramente quattro David di Donatello.

La vita privata di Valeria Bruni Tedeschi

Della vita privata dell’attrice si sa che per diversi anni è stata impegnata in una relazione con il suo collega Louis Garrel. Mentre erano insieme hanno deciso di adottare una bambina senegalese che si chiama Celine e che porta il cognome del papà adottivo.

Leggi anche: Don Matteo, quando arriverà Raoul Bova: i segreti di Don Massimo

Qualche anno dopo, quando la storia con Louis era già terminata, la Bruni Tedeschi ha adottato il secondo figlio: Noé, un bimbo che all’epoca aveva sette mesi e proveniva dal Vietnam.

Leggi anche: Clamoroso: Jessica Selassié ha baciato Biagio D’Anelli. I fan senza parole

Nonostante la grande popolarità, Valeria è una donna molto riservata ed infatti sulla sua vita privata non si hanno molte informazioni. Dopo la storia con Garrel non si sa se sia attualmente impegnata in un altro rapporto sentimentale.