Gianluca Zambrotta è stato uno dei calciatori più apprezzati sia in Italia che in Europa giocando in diversi club importanti tra i quali la Juventus e il Milan.

Ma lo sapete chi è la bellissima moglie dell’ex terzino? Lo andiamo a scoprire insieme proprio in questo nuovo articolo.

Chi è Valentina, la bellissima moglie di Gianluca Zambrotta?

Per chi non lo sapesse o è curioso di scoprirlo, la moglie di Gianluca Zambrotta si chiama Valentina.

Valentina Liguori sta insieme all’ex calciatore, adesso commentatore sportivo in molte trasmissioni tv che riguardano il calcio, da veramente tanti anni. I due fanno coppia fissa e sono anche sposati da diverso tempo.

Tutto è iniziato nel 1998 quando Valentina e Gianluca Zambrotta si sono incontrati e conosciuti per la prima volta. Da lì non si sarebbero più lasciati e qualche anno dopo hanno deciso insieme di convolare a nozze. Era il 2004 quando i due si sono sposati e da quel momento sono quasi passati ben diciotto anni.

La coppia insieme ha pure un figlio. Si chiama Riccardo ed è nato nel 2012. Adesso il bambino è ancora molto piccolo, ha 10 anni e di lui non si sa molto ma chissà che non decida di seguire proprio le orme del padre con il calcio.

Leggi anche: Sapete quanto guadagnano Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: la coppia d’oro

Ritorniamo però alla bellissima Valentina Liguori. Che cosa fa ad oggi la moglie di Zambrotta? Valentina prima era una modella ma adesso ha cambiato completamente mestiere occupandosi attivamente di tutt’altra attività lavorativa.

Leggi anche: Quanto guadagna Frank Matano a Italia’s got talent: l’incredibile cachet

La Liguori, infatti, gestisce un centro sportivo che è stato fondato proprio da suo marito Gianluca Zambrotta e che si trova a San Fermo della Battaglia. Il centro, in particolare, si chiama Eracle Sport Center.

Lei e la sua famiglia, con Gianluca e il figlio Riccardo, vivono attualmente in Italia e più precisamente a Como.