Il nome di Umberto D’Aponte è associato sicuramente all’influencer romana Guendalina Tavassi, ma anche a delle notizie poco piacevoli sul suo conto. Scopriamo insieme chi è l’ex marito di Guendalina.
Umberto D’Aponte nasce nel 1984, più precisamente l’11 maggio vicino a Napoli. Della sua vita prima di incontrare l’influencer non si conosce praticamente nulla, ma sappiamo che conosce Guendalina per puro caso alla stazione dei treni. Incontrati sulla stessa carrozza si sono innamorati sono da subito.
Dopo qualche anno di fidanzamento si sposano nel 2013 e in quello stesso anno nasce la loro prima figlia Chloe. Due anni dopo nasce Salvatore, il cui nome è quello del nonno paterno. Della famiglia fa parte anche un’altra ormai ragazza, Gaia, che Guendalina ha avuto quando era solo un’adolescente.
La loro storia d’amore sembrava essere destinata a durare per sempre, un amore perfetto e idilliaco nonostante i vari alti e bassi che possono caratterizzare ogni coppia che sta insieme da molto tempo.
Nel 2021 però, Guendalina attraverso un post su Instagram annuncia la fine del suo matrimonio a causa di un episodio molto grave per lei. Infatti, dopo poco tempo, la figlia Gaia aveva pubblicato su Instagram una foto della mamma con un occhio tumefatto, ma l’aveva immediatamente rimossa.
Tuttavia, in molti l’avevano notata e l’ex gieffina aveva voluto spiegare ai propri fan che non appena poteva avrebbe spiegato tutto. Non era difficile però capire cosa fosse successo.
Leggi anche: “Inseguita con una mazza da baseball”: la terribile confessione di Guendalina Tavassi
A febbraio dell’anno appena passato Umberto D’Aponte viene arrestato per un’aggressione nei confronti dell’ex moglie. L’ennesima da quanto ha detto Guendalina. Oltre a ciò, l’uomo aveva in corso una restrizione che avrebbe violato.
Come se non bastasse, Umberto l’avrebbe minacciata, rotto il naso e picchiata e tutto questo sarebbe avvenuto davanti agli occhi dei bambini. Lo scorso anno, mentre lei era in Honduras concorrente de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi le aveva fatto sapere che l’ex marito era uscito dalla prigione ed è per questo che ha voluto lasciare il reality.
Leggi anche: Guendalina Tavassi è caduta nella trappola: lite in diretta
Aveva infatti detto che preferiva raggiungere i suoi figli. Per quanto riguarda il suo lavoro, sappiamo solo che Umberto è un grande imprenditore e ha ereditato da suo papà due aziende di alimentari, una che ha sede a Modena e l’altra a Napoli. È quindi lui che ha per le mani questo grosso impero.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…