Ugur Gunes è considerato uno degli attori più famosi del momento del piccolo schermo. Il pubblico femminile soprattutto lo apprezza per il suo fascino, ma anche per la sua professionalità che ha dimostrato nell’essere uno dei personaggi della serie Terra Amara.
Sui social Gunes può vantare più di 600.000 follower. Ma che cosa sappiamo esattamente su di lui? Cerchiamo di scoprirne di più, anche per appurare alcuni aspetti interessanti della vita di questo attore turco.
Ugur Gunes è nato il 10 novembre del 1987 ad Ankara in Turchia. L’attore ha avuto una serie di difficoltà nella sua infanzia. Ma, proprio per affrontare questi momenti complessi della sua vita, si è avvicinato molto al teatro, che gli ha dato la possibilità di cambiare.
Fin da molto giovane ha capito che la sua massima ispirazione era quella di fare l’attore. Quindi ha sfruttato la possibilità di una pubblicità in cui cercavano attori e ha deciso di fare la domanda per il provino. È proprio da questo momento che è iniziata la sua carriera artistica.
Ha fatto parte di una compagnia teatrale e si è iscritto al dipartimento di recitazione dell’Università di Ankara. Una volta che ha terminato gli studi, Ugur Gunes si è trasferito ad Istanbul, arrivando a parecchie serie televisive per il piccolo schermo.
In Italia la sua popolarità si è diffusa soprattutto a partire dal 2018, anno in cui è stato impegnato con Terra Amara, fino al 2021. Ma nel frattempo ha avuto anche la possibilità di recitare in parecchi film.
La sua carriera nel mondo televisivo è molto lunga. Infatti arriva in televisione con il ruolo di Eray in Yeniden Basla, che è stata trasmessa nel 2021. Fra le altre produzioni sempre per la televisione a cui Ugur Gunes ha partecipato nel corso degli anni, dal 2013 al 2017, ne possiamo ricordare alcune: Tamam miyiz?, Seytan-i Racim, Dirilis Ertugrul, Isimsizler.
Ma se è conosciuto molto il suo impegno in teatro e in televisione, specialmente nelle serie che hanno decretato il successo di questo attore turco, cosa sappiamo invece sulla vita privata di Ugur Gunes? In realtà quest’ultimo è molto riservato e non ama parlare in pubblico della sua vita privata, specialmente per quanto riguarda il lato sentimentale.
Sembra però che, a quanto pare, il noto attore turco di cui stiamo parlando non abbia una fidanzata. Dobbiamo dire a questo proposito che negli ultimi anni ci sono state diverse indiscrezioni, perché si è detto che Ugur Gunes abbia avuto un flirt con Hilal Altinbilek, l’attrice a cui in Terra Amara è stato affidato il ruolo di Zuleyha.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…