Ubaldo Lanzo è uno stilista e cromatologo ed ha collaborato con tantissime personalità del mondo dello spettacolo e della moda.

Chi è Ubaldo Lanzo: età, lavoro, carriera, cromatologia e curiosità

Ubaldo Lanzo è nato il 30 settembre 1972 a Lamezia Terme e sviluppa sin dalla più tenera età una grande passione per la moda

Nonostante sia un personaggio televisivo, Ubaldo non ama stare al centro dell’attenzione e apparire sul piccolo schermo, tuttavia, in questi ultimi anni ha fatto alcune eccezioni. Nel 1997 ha deciso di trasferirsi nel capoluogo della Lombardia dove ha iniziato a studiare cromatologia presso l’Università Mondragoni di Milano.

Il suo percorso accademico è letteralmente perfetto, durante gli anni dell’università infatti viene premiato per la sua particolare creazione di stile ovvero un paia di scarpe fatte con le forchette delle docce.

Un cromatologo studia i colori associati alla personalità della persona: questi colori possono avere effetti sulla mente e sullo spirito della persona. Il cromatologo studia infatti i colori associati alle persone.