Tracy Quade è la moglie di Bobby Solo. Nonostante la grande differenza d’età i due si dicono molto innamorati e hanno un figlio di 8 anni.
Andiamo a scoprire i segreti della vita privata e professionale della moglie dell’artista.
Tracy Quade è la seconda moglie di Bobby Solo. La donna ha 25 anni in meno di lui. La coppia si è sposata nel 2005.
La bella Tracy è una bella hostess, almeno era questo il lavoro che svolgeva quando ha conosciuto il marito, di origini coreane.
Iprimo matrimonio risale al 1967 con la ballerina francese Sophie Teckel. Dal loro amore sono nati tra figli: Alain, Chantal e Muriel. I due hanno divorziato nel 1991.
Nel 1990 il cantante ha avuto una figlia da Mimma Foti che è stata riconosciuta da pochi anni si tratta di Veronica Satti.
Oggi, invece, Bobby Solo è sposato con Tracy Quade dalla quale ha avuto un figlio che si chiama Ryan nato nel 2013 quando aveva 68 anni.
Il cantante ha parlato così della moglie: “Mia moglie è americana di origini coreane e come la giapponese Yoko Ono è una donna intelligente, ha la dolcezza delle donne asiatiche e una visione globale del mondo. Tracy è il mio angelo. Non capisco ancora come una ragazza di 23 anni si sia innamorata di uno di 50. E stiamo insieme da 21 anni”.
Sulla notizia della gravidanza Bobby Solo ha svelato in un’intervista che si è trattato di una notizia tutt’altro che attesa.
“Mia moglie Tracy mi disse che non aveva più il ciclo. Pensammo alla menopausa, ma per scaramanzia comprai un test di gravidanza. Era incinta. Ridiventare papà dopo quattro figli e otto nipoti la considero una seconda chance”.
Come detto quando l’artista aveva 68 anni è nato l’ultimo figlio, il piccolo Ryan che ha unito ancora di più il cantante e la moglie.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…