Chi è Tove Villfor: età, fidanzato, carriera e vita privata

Questa sera andrà in onda la prima puntata dello storico programma di Rai uno: Ballando con le stelle, con alla conduzione la bellissima Milly Carlucci.

Il cast di quest’ anno sarà molto vario, ci saranno nuovi ingressi sia nella giuria che tra i professionisti. La ballerina Tove Villfor fa parte del cast degli insegnanti dalla stagione 2020 e quest’anno la bellissima danzatrice, sarà in coppia con Alviso Rigo, conosciamola meglio.

Chi è Tove Villfor: età, fidanzato, carriera e vita privata della ballerina di Ballando con le stelle

Tove Villofor è una famosa attrice e ballerina svedese, giunta in Italia per seguire la sua passione per la danza.

Nata in Svezia nel 1996 sin da bambina ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della danza.

Passione sempre sostenuta dalla sua famiglia, che l’ha supportata in questo lungo percorso di studio.

La danzatrice ha molto successo anche sui social dove ama condividere con i suoi follower molti momenti, sia della sua vita lavorativa che privata. Ama viaggiare ed immortalare i paesaggi che visita con artistiche fotografe.

La vita privata di Tove Villfor

Per quanto riguarda la vita privata della ballerina sappiamo, che ha avuto una relazione con Stefano Oradei, attualmente fidanzato con Veera Kinnunen.

I due si erano conosciuti negli studi di Ballando con le stelle ma purtroppo la loro relazioni non è durata molto.

Ad oggi non si sa se Tove, sia impegnata o single. Per vedere se la coppia danzante composta dalla Villafor e Rigo, farà breccia nel cuore della giuria sintonizzatevi questa sera alle ore 21: 20 su Rai 1.