Chi è Tommaso Zorzi Grande Fratello Vip: età, fidanzato, lavoro e vita privata

Ha preso il via la nuova attesissima edizione del Grande Fratello Vip che vedrà protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, del cinema e dello sport.

A condurre il reality di Canale 5, così come è avvenuto nella scorsa edizione, sarà Alfonso Signorini che ha voluto al suo fianco come opinionisti PupoAntonella Elia.

Uno dei grandi protagonisti di questa nuova stagione del Grande Fratello Vip sarà Tommaso Zorzi.

Chi è Tommaso Zorzi Grande Fratello Vip: età, fidanzata, lavoro e vita privata

Quo Vado: trama, attori, cast e curiosità film in onda su Canale 5

Questa sera su Canale 5 sarà trasmesso il film Quo Vado, del 2016 e diretto da Gennaro Nunziante. Quo Vado: trama Checco è un ragazzo che ha realizzato...

Tommaso Zorzi è nato a Milano nel 1995. Un’infanzia ed un’adolescenza decisamente agiata per il giovane influencer grazie ai suoi genitori.

Suo padre Lorenzo è amministratore delegato di alcune agenzie di comunicazione milanesi. Sua madre, Armanda Frassinetti, lavora invece come dietista.

Crescendo, Tommy questo è il suo soprannome, si trasferisce in uno dei più prestigiosi college di Londra, dove nel 2016 si è laureato in Economia e Business Management. Tommaso ha vissuto perciò per diverso tempo a Londra, nella sua casa di famiglia, e a Glasgow.

Ha già partecipato qualche anno fa ad un altro reality si tratta di Pechino Express in onda su Rai 2

Tommaso Zorzi ha deciso di rimettersi in gioco partecipando alla nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Il percorso di Tommaso all’interno della casa

All’interno della casa Tommaso ha avuto subito un attacco da parte della contessa de Blanck ma, dopo un piccolo siparietto, i due sono diventati buoni amici.

Nonostante il programma sia iniziato da pochissimo, Tommaso è dovuto uscire ben due volte a causa della febbre alta dovuta alla sinusite a causa della forte aria condizionata accesa nella casa.