Chi è Tommaso Eletti: età, fidanzata, lavoro, Gf Vip e curiosità

Tommaso Eletti, è diventato famoso quest’estate, perchè protagonista di una delle coppie più chiacchierate di Temptation island.

Il ragazzo era fidanzato con Valentina Nulli Augusti, più grande di lui di venti anni, la coppia all’interno del programma ha fatto molto parlare di se.

Chi è Tommaso Eletti: età, fidanzata, lavoro, Gf Vip e curiosità

Tommaso Eletti ha origine italo americano ed ha 21 anni. Nella vita ha molte passioni, studia, si dedica alle attività di cameramen  e surfer.

Insieme alla fidanzata Valentina sono entrati all’interno di tempation Island per mettere alla prova il loro sentimento.

Sin dalle prime puntate Tommaso ha dichiarato di essere gelosissimo della donna e di non tollerare alcuni atteggiamenti da parte sua.

Valentina però sull’isola si è lasciata andare e l’ormai ex fidanzato ha perso le staffe, dichiarandole guerra su tutti i fronti.

I due sono usciti separati dal programma dopo un tradimento di lui, avvenuto probabilmente per ripicca.

L’esperienza di Tommaso Eletti al Gf Vip:

Dopo aver abbandonato temptation island il ragazzo ha ricevuto molte critiche sia per i  modi che per i contenuti.

In particolare hanno parlato di lui Guendalina Tavassi e Daianira Marzano, ad entrambi la sua storia con Valentina è sembrata architettata a dovere.

Dopo l’esperienza sull’isola, Tommaso vuole rimettersi in gioco entrando a far parte del cast del Grande fratello Vip, programma record d’ascolti di canale 5, condotto da Alfonso Signorini.

Per questa nuova avventura spera, di farsi conoscere per ciò che è realmente e non solo per come si è mostrato a Temptation.

Il cast di quest ultima edizione del reality più seguito d’ Italia, vanta un cast davvero vario, molti i personaggi dalle personalità particolari, di sicuro ne vedremo delle belle.